Un abbraccio a Morgana-z, che ha la febbre ed un impegno importante![]()
Un abbraccio a Morgana-z, che ha la febbre ed un impegno importante![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
un grazie a RosadiMaggio, che è dolce a preoccuparsi di me....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Una Vale, grazie milliiiiissiiiiiimo
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
un bacio a marlin, che è partito e mi mancherà...![]()
Un abbraccio grande a sarucciae lialy
...che stasera mi mancano...
Un abbraccio a mio papi marlin, che è dovuto partire
Ed uno a Claudia, che è tornata![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Una mia sorella,che mi sopporta
![]()
un abbraccio a tutta ops!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un abbraccio al mio amore grande...che mi ama e rende più serena la mia vita da 9 anni (un vero eroe!)
un abbraccio a chi mi pensa....
un bacio a chi proprio oggi è giù di morale....vorrei donarti un pochino di serenità.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
grazie a te che mi hai portato lì stamattina e poi al centro commerciale . un grazie stratosferico
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
un grazie e un abbraccio a Lunete, che ieri mi ha incoraggiato tanto
e tutti i singolianiche mi strappano sempre un sorriso anche quando sono a pezzi
a Patrizia, responsabile amministrazione, perchè in questa Agenzia è l'unica persona normale, assennata, capace etc.
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
perchè come dice faralas , mi sento protagonista nel gioco dell'oca
![]()