woodstock in my heart
woodstock in my heart
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
Il metodo più efficace per "sconfiggere" un libro noioso è non guardare mai quante pagine manca alla fine...
paraoia a mille.............
madòòòòòò
...............
ce la farò a fare tutto ?![]()
felicenon vedo l ora che arrivi sabato
quanto mi dispiace che vada via![]()
Maiala, che fame!
sono gasataaaaaaaaa!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
beccare uno in upullmann con il suo stesso profumo mi ha fatto storcere l umore più di prima![]()
Santa pazienza....assistimi!!![]()
![]()
Sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaaa...però mi viene troppo da ridere......gli scemi tutti a me...ma ora vi sistemo io a entrambi...
...e alla fine avrò quello che voglio...
...spero...
![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
buongiorno mondostamattina mi sono svegliata con due problemi ancora da risolvere
Dio mio fa che trovi soluzione altrimenti per me non c'è più pace...in questo periodo sono sempre in ansia per l'attesa di qualcosa...tutto questo fa male
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
![]()
![]()
in cucina c è un insetto spaventoso,sconosciuto e pure grandicello!!!e sono costretta a rimanere chiusa in camera mia finchè non torna qualcuno e lo ammazza..ma che schifo..mi ero svegliata di buon umore oggi!
![]()
![]()
.....domani......
...domani finalmente, dopo aver temuto che la vita potesse separarci...
...domani ti vedo, ti respiro, mi lascio stringere da te....
Voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline