buongiornoooooo
grassie a tutti per gli incoraggiamienti
in attesa che il prof mi corregga la tesi oggi sono libera fino alle 5....ce è destabilizzante non avere nulla da fareeeemi sto guardando forum rendiamoci conto!!! ahahahahhahahah
buongiornoooooo
grassie a tutti per gli incoraggiamienti
in attesa che il prof mi corregga la tesi oggi sono libera fino alle 5....ce è destabilizzante non avere nulla da fareeeemi sto guardando forum rendiamoci conto!!! ahahahahhahahah
buongiornooo
un super incoraggiamento alle laureande..che bello
io tra un mese festeggio l'anniversario della mia
è stata utilissima devo dire
uff stò decidendo di dare l'esame di nicotra al primo appello...e mi sento tipo agnello immolato......anzi rende meglio kamikaze
ihihi :p
buona giornata a tutti!![]()
Buongiorno Ragazzi!!!un super bacio per tutti coloro che stanno ultimando la tesi!
a nuvola, cerca un'altra cosa nella stanza e vedrai che non troverai ciò che cerchi ma sbucherà fuori il libretto!!!
ad aria!!!!cavolo un super 30 in biologia!!! ti stimo![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buongiorno a tutti...
Complimenti per il voto, Aria!![]()
Ultima modifica di michael sniper : 21-01-2009 alle ore 12.42.48
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti..io inizio fondere con famiglia...e ho appena iniziato.....
buongiorno a tutti! complimentoni aria![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
avete un parente meccanico?![]()
Buon pranzo a tutti...
Buongiorno.. che giornata infernale... e il peggio deve ancora arrivare.. incrociatevi tutti per mefinalmente una buona notizia barvissimo!!
tesoro tu sembri una bimba
![]()
Cimprimpessa
![]()
![]()
![]()
![]()
Grassie a tuttiiii...
![]()
sera
tra lezioni e studio sto fondendo..
complimenti aria!!!e in bocca al lupo a cimpry e tina!
![]()
buonaseraa tutti ragazzi!!!
![]()
e ce la faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ciccina sono troppo felice per te![]()