bene.. e adesso addio.. dopo aver visto questa cosa posso anche spararmi..o spararti..vabbè sì, mi rendo conto che qui l'illusa cretina sono io, perchè questa situazione già la sapevo..ma vederla fa male!eppure non c'è proprio niente da invidiare, perchè alla fine tu fai un sacco di torti.. però quando si ha una cotta maledetta come la mia anche se si ha davanti il più grande str**zo del mondo come te non riesci a comportarti come dovresti..e se tu fossi mio saresti capace di fare torti anche a me.. io spero e so che prima o poi la ruota gira..e non so come ma ti assicuro che un giorno sarai te a ricercarmi..ok, adesso te le do vinte..ma prima o poi mi passa..ed è sempre successo così.. che la ruota gira bimbo mio!! che giramento!
![]()

eppure non c'è proprio niente da invidiare, perchè alla fine tu fai un sacco di torti.. però quando si ha una cotta maledetta come la mia anche se si ha davanti il più grande str**zo del mondo come te non riesci a comportarti come dovresti..e se tu fossi mio saresti capace di fare torti anche a me.. io spero e so che prima o poi la ruota gira..e non so come ma ti assicuro che un giorno sarai te a ricercarmi..ok, adesso te le do vinte..ma prima o poi mi passa..ed è sempre successo così.. che la ruota gira bimbo mio!! che giramento!
non oso immaginare
...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!