uff..... ogni volta che scendo all'uni poi sto male..... e che palle
uff..... ogni volta che scendo all'uni poi sto male..... e che palle
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
giornata perduta![]()
Lo sapevo che mi sarebbe passata la voglia....di studiare.....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
BASTAAAAAAA!!!!!!!!
Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùù...
Io vi mando tutti affan.ulo, voi e i Tg che continuano a fare del terrorismo sulla stramaledetta influenza suina!!!
Me ne vado a svernare a Timbuctù!...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
@doctor: parole sante.
Io continuo a non capire l'esagerato risalto mediatico verso l'influenza A....manco fosse la peste dei Promessi Sposi!
Non so quanti morti per la suina avremo alla fine di tutta questa storia: so per certo, però, che se si continua così ci sarà una moria DI MEDICI!...
Impossibile pensare che potremo reggere a lungo questo carico di lavoro abnorme e tutto lo stress che si sta scaricando su di noi.
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
ci sta o non ci sta questo è il dilemma
e tu.... a cosa mi fai pensare???non me li ricordare quei croissant au beurre
![]()
La cena di ieri ha rimesso in piedi quel poco peso che avevo cominciato a perdere...ma uffaaaaaaaaaa![]()
Attila dovevo chiamarti, altrochè!
![]()
ho un buco nello stomaco inenarrabile --'
Troppo difficile......![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
stringi i dentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! e vai avanti non ti fermare MAI
Questa influenza ha rotto.
A letto da quasi una settimana![]()