"...eh, perchè lei è lei".
Ma come faccio a non amarti?
"...eh, perchè lei è lei".
Ma come faccio a non amarti?
Mi scoccioooooooooo......![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
...ma non saprei cos'altro dire, non saprei come spiegare......eppure credevo che le mie lacrime potessero parlare a sufficienza, perchè il mal di vivere non si può spiegare....e le ragioni dell'anima non si possono sminuire
..e io non voglio farmi vedere in questo stato
è scomodo avere a che fare con una persona che sta così male
è solo una seccatura
e torna la domanda: perchè? perchè sto male?
ma io non lo so, non l'ho mai saputo
il mal di vivere non ha spiegazione
eppure sembra che questi "perchè" sia indispensabile saperli...e se non esistono, inventarseli........purchè si faccia quadrare il tutto in una parvenza di razionalità...purchè ne risulti che a tutto c'è una spiegazione....
invece non c'è
Un pò di fiato per chiedermi come sto potevi sprecarlo.
L'ennesima dimostrazione che sei solo una brutta str...ega.
Ho la nausea a stare qui al solo pensiero di vivere ancora nella tua stessa città.
Ti voglio lontana da me.
Per fortuna ci stiamo impegnando per andarcene.
Sei odiosa.
Se potessi tornare indietro quante cose non farei....e quante ne farei!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Non riesco a credere all'ondata di sfiga di questo periodo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che tristezza, il mio annuncio è stato visitato una sola volta
non credo che farò molti soldi così![]()
domani faremo un altro grande pezzo di stada insieme.....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
E' stato bello riascoltare quella canzone...era tanto che non la sentivamo.
E poi cantarla, urlarla in macchina in mezzo al traffico.
Io che alla fine, come una stupida avevo gli occhi pieni di lacrime ed ero con il viso girato a guardare fuori dal finestrino perche' speravo che non te ne accorgessi.... e invece mi hai guardato con la coda dell'occhio e mi hai stretto forte forte la mano!!
Avrei voluto che il tempo si fermasse in quell'istante esatto...
Ultima modifica di nadirinha : 09-11-2009 alle ore 00.44.31
possibile che non piaccio a nessuno?![]()
![]()
Felicità....è un bicchiere di vino con un panino,la felicitàààààààà....
follia.
Regolamento Opsonline
il nostro non conoscersi .. per poi riprendersi.. è una tortura da vivere ............
stavolta mi sa che dovrò pensarci troppo bene perchè la faccenda sta diventando seria![]()
Ultima modifica di Semplicemente : 09-11-2009 alle ore 12.28.49
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
................
Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 09-11-2009 alle ore 12.59.42
dai su....resisti che ce la facciamooooo!!!![]()
succedono cose strane![]()