Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Di quello ho già letto il libro, e scommetto la testa che il film lo stravolgerà (come capita quasi sempre) anche perchè per riportare fedelmente le vicende narrate come minimo s'impiegherebbero quattro ore
Spero che almeno sia accattivante, anche se forse non sincero...
E quindi si rivede Langdon, eh?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mmm me ignora, ho dato solo una comunicazione che ritenevo interessante
Ragazzi canzone del giorno, Meraviglioso dei Negramaro...non mi va più via
let the dream begin
Conosco la sensazione della canzone martellante![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
eheh il problema è che sto cazzeggiando tropposono indietro con la tabella di marcia
beato..anche se è vero.. oggi dovresti solo festeggiare o comunque niente libri
comunque ti capisco..anch'io è da un paio di anni che non sento piu il festeggiare il compleannofaccio un uscita normale solo con gli amici intimi e ragazzo..
Idem...il compleanno da un po' è diventato la scusa per abbuffarsi e bere da qualche parte con pochi amici intimi...queste, sono le cose migliori![]()
Ultima modifica di michael sniper : 23-01-2009 alle ore 22.37.56
giàanche perchè gli anni passano e a me viene una tristezza se penso all'età
ok non ho 80 anni però
![]()
se penso io alla mia entro in depressione, altro che tristezza
io idem, negli ultimi anni il mio compleanno l'ho passato quasi sempre a bere con gli amici più vicini senza fare troppe feste..
a parte l'anno scorso che l'ho passato a londra, ma quest'anno mi sa che non posso replicare ahimè
comunque devo dir la verità, a parte qualche (probabilmente molti)aggiustamenti alla mia situazione attuale, non mi spiace avere l'età che ho, non sò se vorrei tornare ad averne molti meno, anzi mi sa di no![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
buondì...
è bellissimo svegliarsi con un umore un pò strano e vedere la pioggia![]()
buongiornoooooo!!!!!![]()
Good morning![]()
let the dream begin