era un disegnino di una gheisha con un cagnolino e l'ombrellino..Originariamente postato da Ember
Non si vedecos'era?
![]()
![]()
era un disegnino di una gheisha con un cagnolino e l'ombrellino..Originariamente postato da Ember
Non si vedecos'era?
![]()
![]()
uaaaaaaa! il mio uomo del mistero è risentito con me!!! non mi ha salutato...![]()
bene..sono arrivati mamma,mia zia e i 2 figli![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
| 20.25 |
fa troppo caldo
io odio il caldo
se nn il freddo ridatemi almeno un po' di venticello
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
uh mamma.. tra il caldo e la stanchezza sto diventando una iena
mastico chiunque mi si avvicini
fra poco mi metterò ad abbaiare e ringhiare
..
sono esausta
.. e oggi ho ricevuto l'sms maledetto
![]()
![]()
![]()
" Ciao! come va? sei sotto esami? andiamo al mare domani, ti va di venire? "![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oddio winni the gh
appena visto
![]()
stupendoo
![]()
![]()
![]()
![]()
bim versione winnie/bluesbrother poi
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Rae : 10-06-2004 alle ore 20.47.38
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ma...come versione Bluesbrother !?
![]()
A me certe persone mi stanno proprio sulle pal
Ma tutta sta confidenza chi glie la da? Chi?
Oddio che nervoso!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
come ti capisco!!!
oggi quando finalmente ero riuscita a sedermi davanti ai libri mi chiama un carissimo amico: "io e peppe andiamo amare, vuoi venire??"
grrrrrrrr rabbiiaaaaaaaaaa
Bona la pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
non riesco a dimagrire........ ho dei problemi.
Fai una cosa...x una settimana elimina la pasta e vedi se dimagrisci un pò...idem x carne o pesce così vedi subito cosa il tuo fisico assorbe troppo.Originariamente postato da heaven
non riesco a dimagrire........ ho dei problemi.
(Gabriel García Márquez)
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
(Gabriel García Márquez)
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)