Vittime, non lo siamo tutti?!
Allora non sono l'unica a notare il suo talento,eh?Originariamente postato da barbara78
Ciao martha, Luca Tono l'ho visto la scorsa estate all'aeroporto di elmas
![]()
![]()
con la ragazza![]()
![]()
si si è proprio "bravo"
![]()
![]()
@francexo:c'è qualcosa di starno nella tua ultima frase..
![]()
Effettivamente non è proprio dietro l'angoloOriginariamente postato da newsailor
E' lontano da Cagliari, ma io ci sono stato nel posto ideale che farebbe per te, cara Lucy. Purtroppo però praticamente non esiste più: New Orleans![]()
![]()
....... ma era il posto ideale per drogarti di jazz e di qualunque altra cosa che ti passasse in mente. Il posto ideale per entrare in un'altra dimensioneOriginariamente postato da LucyVanPelt
Effettivamente non è proprio dietro l'angolo![]()
![]()
No no ma ripeto...il jazz mi basta! Nelle altre dimensioni ci entro naturalmente di mioOriginariamente postato da newsailor
....... ma era il posto ideale per drogarti di jazz e di qualunque altra cosa che ti passasse in mente. Il posto ideale per entrare in un'altra dimensione![]()
....Eppure credo che di bravi jazzisti ce ne siano anche in Italia, anche se come al solito saranno costretti ad andar fuori perchè qui non vengono considerati come meriterebbero
![]()
se sei davvero interessata al jazz, in italia esistono manifestazioni e locali a livello mondiale. Umbria jazz ne è un esempio: è un festival annuale e andarci non è per niente male. Come locali, a Milano ormai hanno aperto il Blue Note http://www.bluenotemilano.com/ succursale del mitico locale newyorkese: un concerto ogni sera !!!Originariamente postato da LucyVanPelt
No no ma ripeto...il jazz mi basta! Nelle altre dimensioni ci entro naturalmente di mio....Eppure credo che di bravi jazzisti ce ne siano anche in Italia, anche se come al solito saranno costretti ad andar fuori perchè qui non vengono considerati come meriterebbero
![]()
![]()
Non dimenticare che in Sardegna esiste Paolo Fresu che conoscono in tutto il mondo, e poi Enzo Favata, un grande del sax
![]()
Si l'Umbria jazz lo conoscevo già....il Blue Note no, però soffrivo abbastanza anche senza sapere del locale
Il mio problema è che a malapena riesco ad arrivare a Cagliari....in Umbria e a Milano come, quando e con quali soldi c'arrivo???
Paolo Fresu e Enzo Favata mai sentitiora mi informo
Originariamente postato da Mariella
Il mio panino preferito è il McRoyalDeluxe, prendo sempre quello quando ci vado!
pure io!! mi piace un sacco!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSS!!!
Oggi ho visto un pezzo di Amici di Maria De Filippi e c'è una uguale a te!
Però non so come si chiami...![]()
Ragazzi mi spiegate chi sono i laureandi??Quelli a cui mancano un certo tot di esami oppure quelli che hanno chiesto la tesi??![]()
Quelli che hanno chiesto la tesi e hanno consegnato la domanda di laurea nella segreteria del dipartimento...dalla Venturi
Ah bisogna consegnare la domanda di laurea?Originariamente postato da Lolly
Quelli che hanno chiesto la tesi e hanno consegnato la domanda di laurea nella segreteria del dipartimento...dalla Venturi
Ma quando è pronta la tesi o nel momento in cui la si chiede al prof?
Ultima modifica di Lunete : 21-01-2006 alle ore 21.25.38
Buonasera a tutti![]()
La prof mi aveva dato la domanda da consegnare quando avevo cominciato a lavorare sulla tesi...Originariamente postato da Lunete
Ah bisogna consegnare la domanda di laurea?
Ma quando è pronta la tesi o nel momento in cui la si chiede al prof?
con numero esami mancanti...titolo provvisorio della tesi...e sessione di laurea in cui si intende discutere la tesi!
Oh..Fornara non mi ha detto ancora nulla..c'è da dire però che non ho ancora iniziato la tesi..va beh,grazie comunque!Originariamente postato da Lolly
La prof mi aveva dato la domanda da consegnare quando avevo cominciato a lavorare sulla tesi...
con numero esami mancanti...titolo provvisorio della tesi...e sessione di laurea in cui si intende discutere la tesi!![]()