* comincio seriamente a dubitare che ci siano...![]()
* Restare indifferente all'idea che domani sarà 26avere le idee chiare e, soprattutto, nessun bisogno di esserci.
I miei che staranno fuori per tutta la giornata
Avere la casa per me
Fare una doccia lunghissima e rilassante
Uscire di pomeriggio con il mio amore per andare penso al mare...
* 48 oretra 48 saremo su quel traghetto
insieme
emozionatissimi
e per l'occasione verranno anche i delfini
* un pacchettino con le tue lasagne per tirarmi un po' su![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
La telefonata di ieri serabelli anche i silenzi imbarazzanti
![]()
giocare con la mia nipotina
* fare i biscotti, così perchè ne abbiam voglia, con una cara amica![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
mi so fatto fuori mezzo salame
che bontaa ghaa
*fare la pace
*terti stretto stretto a me..
il nostro primo anniversario e la nostra vacanza a firenze!
tante passeggiate, le cene, l'hotel, le fedine...
Ascoltare "Primavera" e "Julia" di Ludovico Einaudi...
la prima con quella cascata di violini è una gioia per il cuore![]()
la seconda perchè si chiama come me e perchè è dolcissima![]()
E' un mito questo pianista![]()
Le risate di oggi con le mie amiche,i gavettoni,il sole,la presenza di A.ed M sempre costante nei momenti in cui ne ho bisogno,cantare ed essere apprezzata per la mia voce,fare i duetti con A e ridere di gusto
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
averti detto tutto anche se già lo sapevi