• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 418 di 1044 PrimoPrimo ... 318368408416417418419420428468518918 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,256 fino 6,270 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Andalucia

Depressa..non sapete nemmeno quanto.

Cara...temo di capirti fin troppo bene...
    Al lavoro in feltrinelli ti prendono sicuro(se non ti prendono , fanno il solito ragionamento: sei troppo qualificata... ) es e non ti prendono hai più tempo per studiare...

.ot: non abbattiamoci, cara...cosa vuoi che sia una sfilza di colloqui e l'intestino in panne
    per chi ha sopportato 12 mesi di tirocinio...
    Ultima modifica di riversky : 11-10-2007 alle ore 10.47.52
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    allora, ragazze

innanzi tutto un benvenuto a Mariagrazia che, poi, non mi sembra, dal tuo diario, che mangi chissà quanto. Non so quanto ti possa consolare, ma se sei bella abbondante hai tutta la mia ammirazione....
    Chiara, ti confermo che Mariagrazia, non solo ha un bel fisico, ma anche uno stile inimitabile nel vestirsi e valorizzare la sua bellezza.
    In quanto ad Elena non ha affatto bisogno di dimagrire, ma sono contentissima di avere un'altra amica milanese nel club!!!!!!!

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    e se è così... allora, cara Mariagrazia, non perdere nemmeno un grammo, ti prego, fallo per me!

Blog Entries
    1
    beh..io credo che tutte abbiamo il diritto di tenerci strette le nostre paranoie...
    In quanto a te(Chiara) ma fusse ca fusse che l'istruttore ci stia un pochino provando?

Il mio primo blog!!!

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

elisa....guarda che la fame ti fa brutti scherzi.... stai sparlando...

qui x quel poco che ho visto la bonazza di turno 6 proprio tu .. davvero
    quando vado per negozi e dico: taglia 48 le commesse mi guardano no, non trattiamo quella taglia.....però in giro vedo ragazze messe peggio di me va beh...

io ho calcolato il mio peso ideale: 66kg circa ...non aspiro a questo grande traguardo......arrivare a 72kg entro Natale sarebbe un bell'inizio.
    besos!

Originariamente postato da riversky
    beh..io credo che tutte abbiamo il diritto di tenerci strette le nostre paranoie...

sempre! viva le paranoie.....pane quotidiano degli psicologi!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    a no, per me... liberiamoci delle paranoie!

quanto all'istruttore... a dire la verità pende dalle mie labbra, ma per un motivo diverso.... diciamo che ha un po' indagato sulla mia vita... e si è trovato di fronte non alla solita tipa della mia età.. insomma è rimasto impressionato dalla mia vita, le mie idee, i miei impegni... non ti dico i complimenti mi fa
    ma sono uguali a quelli che mi farebbe mio nonno, quindi no, non ci prova, e meno male, non sia mai

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    chissa' perche' ho anch'io l'impressione che ci stia dichiaratemente provando
    Chiara

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Ci prova, ci prova!
    Se Mariagrazia ha gusto nel vestire, la arruolo come mia personal shopper! Non sono mai soddisfatta, mi vesto sempre uguale, classica, vecchia, e taznte cose proprio non me le vedo addosso...e vai di paranoie!!! Sarà che sto preparando la valigia...e i miei jeans preferiti e tanto che non ci entro più....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

vi prego sfatiamo questa leggenda metropolitana.... io personal shopper?

dovreste vedere la mia new coinquilina....sempre perfetta, sempre abbinata, truccata bene, piacevole ma mai volgare....ha anche fatto una mega dieta...Planck, se non sbaglio....ha perso 5 kg in 2 settimane , io avrei dovuto farla con lei ma.... ho mollato appena ho visto il menu ...però lei ce l'ha fatta!ha la determinazione nel afre le cose che io non ho.....

Blog Entries
    1
    Chiara, fidati di un nugolo di "psicologhe"....
    X mary: uffa... avevo lo stesso problema quando pesavo 70 kili....
    (e adesso..pur avendo messo su una bella panzotta...trovo sempre pantaloni troppo larghi in vita... )

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Oooooooooooh buongiorno!! Il culb si è allargato!
    Come va ragazze?.....domanda inutile forse.... Sembra proprio un periodaccio..... Io mando un abbraccio a Marygrace che mette tanta allegria in questo club.....noi altre siamo tutte sul depresso spinto purtroppo......

Quanto alla questione abbigliamento, io continuo ad avere problemi coi jeans.....cavoli mi fanno schifo quelli stretti sotto................ma quando cambia sta moda? uffa....non riesco a trovare nulla che mi stia bene.....con le mi cosce proprio non riesco a mettermi i jeans stretti sotto...mi fanno sembrare 100 volte peggio

colazione di oggi caffè + latte + 1 fetta biscottata con marmellata + 2 biscotti ai cereali + 2 quadretti di cioccolata al latte con nocciole ........vabbè c'avevo fame

Ho passato di nuovo la notte insonne.....uffa, mo non riesco nemmeno a dormire.....e durante il giorno sono sempre più rimbecillita.....

A pranzo c'è il pollo con i peperoni....+ un po' di pane
    Cena con verdure e frutta

Partecipante Esperto L'avatar di manu1983
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    a no, per me... liberiamoci delle paranoie!

quanto all'istruttore... a dire la verità pende dalle mie labbra, ma per un motivo diverso.... diciamo che ha un po' indagato sulla mia vita... e si è trovato di fronte non alla solita tipa della mia età.. insomma è rimasto impressionato dalla mia vita, le mie idee, i miei impegni... non ti dico i complimenti mi fa
    ma sono uguali a quelli che mi farebbe mio nonno, quindi no, non ci prova, e meno male, non sia mai
    i complimenti fanno sempre piacere... però,sono pienamente daccordo con le altre... secondo me ci prova...
    il mio istruttore non mi calcola proprio... ed è un figo da paura...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    qui si trovano cosucce carine, e di tutte le taglie http://www.bonprixsecure.com/it/home...=brand=bonprix fine
    tra poco parto in direzione del mio pranzo, al centro commerciale...
    a dopo!!!

ciao a tutteee!!!io sono appena iscritta!!mi chiamo Giovanna e dopo un'atteeeeenta riflessione per nn fare figuracce col mio primo intervento ho elaborato una profondissima conclusione.........oh Chià,questo ci prova eccome!!!hihihih!!rassegnati all'idea magari può essere uno stimolo per impegnarti ancora di +!!!
    In quanto alla paranoie....e vaiiiii!!!ke psicologucce saremmo senza di quelle???però lascia stare la coinquilina,quelle determinate a fare la dieta misurando così parsimoniosamente i centimetri cubi della pasta da mangiare e le gocce d'olio,così come quelle ke si sfondano di cibo dalla mattina alla sera e sono taglia 38,sono solo da ammirare!!i paragoni è meglio evitarli mangiare spesso e poco è un ottimo modo di perdere peso e accelerare il metabolismo!scappo a pranzare prima di torn a lezione!!!
    ciao a tutteeee

Pagina 418 di 1044 PrimoPrimo ... 318368408416417418419420428468518918 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy