siiii!! che grande immensa soddisfazioneee ! e ora per un pò sarà la mia terapia per la calma![]()
però inutile dirlo... mi manchiii ... ci sono tante cose k vorrei condividere..
siiii!! che grande immensa soddisfazioneee ! e ora per un pò sarà la mia terapia per la calma![]()
però inutile dirlo... mi manchiii ... ci sono tante cose k vorrei condividere..
io non lo so se è una coincidenza oppure no ma ogni volta che litighiamo ti succede qualcosa di tragico..ora per carità non vorrei mai che ti succedesse qualcosa ma non mi sento libera di dire la mia...e così nascono i dubbi..non è che lo fai di proposito?non è che ti inventi certe cose?cioè a me sembrano strane queste coincindenze..io litigo con te e qualcuno dei tuoi sta male..oddio mi dispiace da morire ma non è possibile che accada ogni santa volta...
non vorrei arrivare a pensare che tu stia diventando uno di quei maniaci che pur di tenersi stretta una persona si inventa di tutto..già mi è capitato e proprio non mi va di avere a che fare con qualche altra "vittima"..io voglio essere libera ma mi fai temere che dicendolo possa accadere qualcosa..non voglio sentirmi in colpa per qualsiasi cosa possa accadere..
due sono le cose o quello che accade è una coincidenza, un segno o è una palla e devo proprio scoprirlo....
non mi va assolutamente
Sai, a volte penso e sono convinta di farcela anche senza di te..mi sento pronta a dirti addio.
Invece ci sono altri momenti che proprio non riesco a immaginare di non vederti più. Penso che non posso vivere senza di te. Ho bisogno di sapere che ci sei, che posso contare su di te, e che non mi dimentichi...
Sinceramente, una volta che te ne andrai, non so se continuerò....non ha più senso. Senza di te mi rifiuto.
Venivo ai colloqui perchè c'eri tu. Una volta che te ne andrai, non avrò più un motivo per venire. Per me, non se ne parla. Non mi sembra poi così una grande motivazione.
Forse ha ragione mamma: "quando S. non ci sarà più, sta a vedere che smetterai di andarci..."
Ma non posso obbligarti a restare. Hai la tua vita, il tuo lavoro...io sono solo una piccola fetta...bruciata..che forse non scorderai mai...ma che devi inevitabilmente "buttare".
Per il mio bene e per il tuo.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ho paura che quando te ne andrai - perché te ne andrai - mi porterai via le parole più belle.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Egoista.........
A volte mi lasci sola con le mie emozioni.![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ti sei tolto gli occhiali da sole in chiesa, hai messo gli occhiali da vista, li hai tolti e hai rimesso gli occhiali da sole. Li hai tenuti per tutto il tempo. Lo sai meglio di me che il galateo non lo consente...e tra l'altro non è proprio da te...
mi sembrava che mi osservassi dietro a quelle lenti scure...
mi sono nascosta...mi sono sentita in imbarazzo...mi sono seduta in modo che tu non potessi vedermi...
era come se giocassimo a nascondino....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sei fuori dalla mia vita
sai cosa vorrò fare? dirti tutto quello che ho da dirti senza darti la possibilità di replica e qualora mi rispondessi , cestinerei semplicemente sms/email e rifiuterei l'eventuale telefonata![]()
...torna prepotente e intrigante più che mai, le armi ce le hai!!! sei nato vincente!....
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Ciao..................
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
sarà perchè somigli a Montalbano che ieri sono stata inchiodata al televisore dopo anni?
o perchè la storia era molto ma molto ma molto inquietante?
vattene aff*****o......
sto meditando sul modo di ribaltare la situazione per sfancularti io......
sto cercando di rimanere lucida per progettare la mia rivincita....
ops...non te l'avevo detto che quando si arriva a un certo punto i miei sentimenti li butto nel cesso e te la faccio pagare???
posso essere molto più stronza di te io...basta un pò di impegno....
stronzo!!!!
ho mal di testa..smettila di urlare...!!!!
ma perchè mi devi fare così? perchè?
cercami sarò la luce del tuo domani.....