mi dispiace x voi ragazze![]()
mi dispiace x voi ragazze![]()
Saaaalve a tuttaaaa padovaaaa....oggi ho le vocali in eccesso...
Come si va? Che si dice??
Lepre...Lepre...Lepre.. (come sono ridondante) devo dirti una cosa..
..ma secondo te se poi l'esame di stato lo farò a Padova, sarà come tradire quelli del policlinico di Napoli?!
![]()
![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
ma farlo a Napoli sarebbe come tradire me![]()
lo sai che non posso fare le cose da sola
scherzi a parte quella dell'eds a Napoli è una questione spinosa...informati bene perchè (da come ho capito) è molto facile che ti si ritorca contro (e non solo a causa dei bestemmioni che ti dedicherò)
ho parlato con la rossa e mi ha detto cose piuttosto inquietanti....ma la rossa non fa testo.
poi decidi tu eh...la risposta è dentro il tuo cuore, rompi gli indugi ed arriva alla verità che covi nel tuo blablablablabla.
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 27-03-2009 alle ore 14.12.06
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
aaaaaaaaaaaaa...gigi?????????????? uff...e mia sorella dice pure che gli somiglio!!!!mondo infame.
....
mi manca padova..![]()
Ultima modifica di *foxina* : 27-03-2009 alle ore 14.34.57
Buongiorno...oggi umore alquanto incazzoso visto che avrò dormito si e no 3 ore e che sono in piedi dalle 7 per studiare!!la mia coinquilina ha avuto la felice idea di parlare al tel...che dico parlare....urlare al tel alle 4 di notte...grrrrrrrrrr
Anch'io ho dormito pochissimo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sono l'unica ad aver dormito 8 ore e mezzo e si sente ancora stanca stanchissima?O.o
Io ho stile, e tu?
no siamo in due
beh vado a farmi la doccia
con il mio fantastico docciaschiuma energizzante ai fiori di bach
anche se,i fiori di bach dovrebbero essere rilassanti...
beh comunque(visto biz non ho scritto cmqprogressi!!!!!!)a me i fiori di bach sortiscono l'effetto opposto
![]()
Brava annetta piano piano cominci a scrivere normalmente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
la bimba per cui lavoro ha avuto una punizione:
non può guardare i cartoni per un anno....
cioè capite???? UN ANNO!!!!![]()
![]()
Tutto questo perchè è andata a dormire nel lettone dei suoi genitori...
non voglio sapere cosa ha interrotto per meritare un anno di punizione ma deve essere stato qualcosa di grosso.
certo che (dall'alto della mia triennale in psic. dello sviluppo) direi che sti genitori mi sembrano eccessivamente severi.
C.P.
ho bisogno di una risposta al volo e spero che qui qualcuno abbia pietà di me e mi risponda....
....la cassettina per la raccolta domande dei relatore fino a che ora del giorno resta fuori?il termine ultimo per la presentazione è il 3 aprile, ma ho problemi per quando andare su....
grassssieeeeeeeeee