La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
uff.. che pizza è un periodo che non mi sta bene niente e mi sembra che sopratutto io non vado bene agli altri!! e poi sto terribile taglio di capelli che mi ha fatto quel deficiente di parrucchiere un mese fa? dove vogliamo metterlo? ma quando mi ricrescono vorrei sapere!!!!![]()
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
si direbbe che stanotte non ho fatto altro che sognare...peccato che fosse tutto molto confuso,altrimenti avrei potuto scriverlo per capirci qualcosa...
non ci capisco nulla... non so cosa voglio, cosa sento, dico una cosa e ne voglio un altra... e quando penso di volere una cosa ne voglio in realtà un'altra ancora.....
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
E' proprio vero che si conosce il valore delle cose e delle persone solo dopo averle persealtro che frase fatta
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ogni dolore altrui è sacro e intoccabile
ma perchè mi devi far venire l'ulcera...?? ma che rottura......
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
in questo thread vige l'anarchia![]()
edit: incontrarti oggi è stato bellissimo.....tu splendente come sempre.....mai con un capello fuori posto tu eh???????? Sembra sempre che sei appena uscita dal parrucchiere.....ti potevi pure fermare a parlare.....sei un'ipocrita lo so ma io ti voglio un gran bene cara mia ex prof.!!!
Almeno un saluto un pò più caloroso no eh???? Perchè sei ipocrita con me perchè???
Ultima modifica di quasi psicologa : 12-11-2009 alle ore 19.01.44
uff che brutta sensazione...![]()
Ma non lo so...se l'ho fatto è perchè in quel momento mi sentivo di farlo...
..e se poi non è stato gradito pazienza...eviterò una prossima volta...
Non riesco ad imparare ad essere indifferente verso gli altri...però devo imparare a non lasciarmi più ferire dall'indifferenza...
................
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
proviamo a ricapitolare:
ho mal di schiena e mi muovo come robocop.......
la primaafta in bocca doveva uscire nel posto più stronzo possibile.......cioè se se mi soffio il naso mi pigio l'afta
al museo c'è quel cretino che rompe
non ho mai tempo per far nulla..........una settimana è passata e che ho fatto?? mi son svegliata, sbrigata, sono andata a stud, redbull, son ritornata ho pranzato e son ritornata a stud, redbull, son tornata, ninna, nanna, incubi perchè sembra che faccio uso di droghe pesanti invece sono solo strassata per l'esame e la redbull non aiuta a tenermi calmina la notte....diciamo che cammino, incontro gente, parlo, discuto, ripeto....ma tutto nei sogni
due secondi per la vita sociale, due tramezzini per il gusto di mangiare una cosa che Addoro............potersi lavare i capelli in maniera calma, mettere una cremina al volto senza picchiarsi per fare + in fretta........
vorrei solo riuscire ad avere una vita oltre lo studio....ma non ci riesco
per fortuna che ho il fidanzato santo.................che mi sopporta..............
vabè ritorniamo a studiare.............casa, museo, museo casa...........e che palline........
Che nervi......ma perchè giudichi senza sapere nulla?!
!Dovresti essere la persona più felice per me e invece non mi dai tempo di parlare
...tanto io sono testarda e a costo di risbattere contro un muro faccio quello che voglio
![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
Un gioco bellissimo![]()
![]()
![]()
andava tutto bene, perchè perchè non poteva continuare![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"