innamorata persa....
innamorata persa....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
mal di golaaaaaaaaaaaa![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
tempo comunque vadano le cose lui passa e se ne frega se qualcuno è in ritardo puoi chiamarlo bastardo ma tanto è già andato e fino adesso niente lo ha mai fermato e tutt'al più forse lo hai misurato con i tuoi orologi di ogni marca e modello ma tanto il tempo resta sempre lui quello l'unica cosa che ci è data di fare è avere il tempo da poter organizzare si da organizzare da dividere in passi cassa rullante la mia voce ed i bassi bassi medi e alti per fare salti per far ballare il pubblico sugli spalti e non m'annoio e no che non m'annoio e non m'annoio io no che non m'annoio e non m'annoio no che non m'annoio no che non m'annoio ............
![]()
mio fratelloda quando si è laureato (ma vafanlò
) è convinto
(lo dimostra con i fatti) di dover essere riverito.....arriva a casa, si siede e vuole mangiare......ciò che c'è sul tavolo appena lo vede è già nella sua bocca.....dico io "ok sei stanco....ma almeno sparecchia...." ......la verità che è hai rottooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()

...devo stare calma...calma...calma...devo stare calma........calma....forza su...calmati....respira...a fondo...e calmati...
Ma...ma...sto entrando in letargo?![]()
Se mi riesce fare ancora una volta il miracolo di salvare l'hard disk con la seconda formattazione a basso livello, mi complimento con me stesso. Però ora la veggo di molto buia!
uff,ho la costante sensazione di non capi8re niente,o di capire una cosa per un altra...
ho uno smisurato bisogno di zuccheri in questo periodo![]()
Non vi sopporto più.
L'ipocrisia vi si legge in faccia, ormai...
Vi vorrei per sempre fuori dalla mia vita, ma, ahimè, non è possibile.
Spero di limitare i nostri incontri all'essenziale.
Ho la nausea....
Mi piace quando fai il geloso...![]()
![]()
Mattinata pigra.....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
nn so più se ho fatto la scelta giusta, non credo sia quello che volevo dalla vita. Immaginavo tutta un'altra storia. Ho paura di rimanere sempre delusa e poi non è più la persona che avevo conosciuto anni fà.....
l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.
se mi farai soffrire anche tu voi uomini non avrete più nemmeno una minima chance con me....rimarrò una amica di voi uomini senza cercare doppi fini e se poi voi li cercherete da me vi saluterò o mi negherò ogni volta![]()
......ho sofferto troppo....
quanto odio essere febbricitante