pensavo fossero loro...
pensavo fossero loro...
ce la devo fare
![]()
Sei proprio una tamarra!
Ci vuole pazienza...............
.....
....
..........
non ci riesco......
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma per quanto tempo ancora resisterò così?quanto?
aiutooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
mi sento strana.......e ho paura........ perchè non va come dico io???
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ok ok, da domani si ricomincia...ma perchè il tempo va così veloceeeeeee?!!!!
![]()
...ma come posso pensarlo?? sono ancora qui, dopo un anno e mezzo, a tremare di insicurezza a intervalli regolari... ...
mi darei uno schiaffo ogni volta...
se non mi volesse davvero bene, ma tanto tanto bene, ma così tanto,....non sarebbe qui, non starebbe ancora qui con me....dopo tutto quello che abbiamo passato....dopo tutto quello che c'è stato, dopo tutte le lacrime, le notti insonni, i problemi, i dolori affrontati......i litigi, le sofferenze, le frustrazioni......... lui è qui, esattamente come un anno e mezzo fa.....solo che mi vuole più bene di prima
1000 miglia lontana
Per me, va più che bene così![]()
![]()
Che bello.....!!!![]()
![]()
come se non fosse passato un solo martedì senza andarci... sembava di essere stata sempre lì, sembrava che un anno non fosse passato
peccato che la vita sia completamente cambiata, e non so se in meglio o in peggio
dai suuuuuuuuuu,non mollareeeeeeeeee!!!
e oggi mi sento un po' più positiva![]()
comunque invece di fare l'idiota potevi pensare alle conseguenze....no? Ora basta....cancellato anche tu dalla mia vita....altri bugiardi non ne voglio