Forse st'esame andrebbe studiato dalla fine e ripeterlo dall'inizio![]()
Forse st'esame andrebbe studiato dalla fine e ripeterlo dall'inizio![]()
Perchè non capisci??![]()
Devi lasciarmi in paceeeee!!![]()
dove sarai ora ma soprattutto con chi?????sto impazzendo di gelosiaaaaaaaaa........
sono stufa di tutto e di tutti...........![]()
l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.
...perso...
...mi sento stanca....
mi sento piena di rabbia, sento che esploderò a breve
ma poi....tutto svanisce, e mi sento solo anaffettiva, indifferente, ....
Giornata strana.....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
certo che Beckham ha un suo perchè![]()
esame tolto....ma non so chi festeggiare![]()
....quell'idiota dell'assistente si è ricordata di me....ma vafalò (
)...ora avanti con il prossimo...mi sa che uno o due giorni li posso prendere tutti per me....anche se domani ovviamente vado a lezione....dalle 11 sino alle 16
![]()
...ma venerdì mi sveglierò tardi
![]()
![]()
c'hai uno schifoso hotel quattro stelle dove nessuno sarebbe mai entrato, se non ce l'avesse portato di forza l'Opera Romana... e metti le mani addosso ai dipendenti se chiedono il libretto di lavoro... proprio non c'è motivo per tenere quella cresta così altaper dire che ti serve un portale basta chiedere il preventivo
ed eccola che ritorna![]()
che delusione questa università..........![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Vorrei poter tornare a scrivere sul mio blog, vorrei poterti riabbracciare, vorrei tornare ad innamorarmi. Invece rimane solo uno stupido senso di possessività, di cui non so’ che farmene.
Sarà la stanchezza che mi spinge a parlare così…non lo so’… vorrei solo che non mi tarpassi le ali….
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
bè mo varrà a finire che la colpa è mia, vedrai che bella giornata mi si presenta domani!!!!
lo sai che dico???che se c'avete i figli che allungano le mani imparategli l'educazione...
mi sento il culo pesante e il cervello sottosopra a furia di passare da un esame all altro...più si avvicinano le date più non so se volere che i giorin fatidici arrivino presto oppure no![]()
esigo svago,frivolezza e qualche novità decente quando finirò sta sessione.
![]()
![]()