perchè ho voluto riascoltare questa maledetta canzone? questo dicesi masochismo!!!!!!!
perchè ho voluto riascoltare questa maledetta canzone? questo dicesi masochismo!!!!!!!
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
Ho bisogno di dolcezza.......![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Dimostramelo.......
Giornata piena.....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
E stasera vedremo come andrà![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ti darei i miei occhi per farti vedere che persona di ***** che sei!!! Sono felice che siano successi certi malintesi perchè ti sei mostrata in tutto il tuo viscidume!! Spero presto di non dover avere più niente a che fare con te!!...
Lunedì... la nostra casina
E finalmente l'università vissuta fino in fondo![]()
sono ingrassata![]()
uff... questa è una di quelle cose che non vorrei proprio fare![]()
vorrei svegliarmi da quest'incubo
vorrei capire com'è che mi sono ritrovata a vivere tutto questo
e che giornata che mi aspetta domani...![]()
...che domenica bestiale![]()
La nostra piccola utilitaria è già carica per metà.
Io ho preparato un bordello di bagagli
Forse ho esagerato un pò, ma non sapevo cosa lasciare... Sono una donnina: non posso non andare in giro con un milione di cose e poi utilizzare sempre le stesse 3 o 4![]()
ti amo.................
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21