• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4189 di 4439 PrimoPrimo ... 3189368940894139417941874188418941904191419942394289 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 62,821 fino 62,835 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: Pensieri liberi {evitiamo le chat sempre}

Bella serata ieri .....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Vorrei crederci di più...

Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

è una sensazione di vuoto che ormai conosco bene... troppo bene... che vorrei non provare ma allo stesso tempo mi lega ancora a ciò che di più bello ho nella vita... ore e ore a convincermi, a ragionare ma ogni pensiero mi porta sempre da te. Ormai sei l'unico che ha il potere di farmi strare veramente bene o veramente male. Sono stata io a chiudere e adesso ne pago le conseguenze... cmq... non ti chiamo per far pace
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ANNIVERSARI: IL 23 NOVEMBRE DEL 1980 IL TERRIBILE TERREMOTO IN CAMPANIA

CAMPANIA, 22 novembre 2009 - Domenica, 23 novembre 1980. Ore 19,34. All'improvviso la terra si scuote. Scatta verso l'alto. Lancia un boato. Poi mostra tutta la sua violenza. Un sussulto, un altro sussulto, un altro ancora. Ruggisce come mai nessun animale. E sembra non debba smetterla piu'. Un terremoto. Non piu' di un minuto, troppo lungo comunque. E indimenticabile. La scossa di magnitudo 6,9 sulla scala Richter parte da 30 chilometri di profondita', stravolge dall'Irpinia al Vulture, stritola al suo passaggio un'area da Avellino a Salerno, fa sentire il suo cupo muggito in tutta Napoli e fino a Potenza. Non piu' di un minuto ma quando smette resta la devastazione. Case che sono solo macerie, 2.914 morti, 8.848 feriti, 280.000 sfollati. Non piu' di un minuto ma di Sant'Angelo dei Lombardi, Lioni, Torella dei Lombardi, Conza della Campania, Teora, Laviano, Baronissi non rimane piu' nulla. A Balvano il terremoto non si ferma nemmeno davanti alla messa che si sta celebrando nella chiesa di S.Maria Assunta. Non si ferma e schiaccia 77 persone, 66 sono bambini e ragazzini che stanno pregando. A Napoli, in Via Stadera, nel quartiere di Poggioreale la scossa inghiotte un palazzo: 52 morti. Dei 679 comuni che costituiscono le otto provincie di Avellino, Benevento, Caserta, Matera, Napoli, Potenza, Salerno e Foggia cui passa addosso il sisma, ben 506, il 74%, sono danneggiati. Poi, dopo aver contato i morti, inizia la conta dei danni. Il terremoto dell'Irpinia costa al Paese 30 miliardi di euro. Una cifra riferita a stime del 1980 che se prova a fare i conti con l'inflazione alza e di molto gli effetti economici. Per quelli umani c'e' gente che ancora piange. Per questo, a distanza di 29 anni da quella sciagurata notte, e a soli sette mesi dal terremoto che ha colpito l'Abruzzo il 6 aprile scorso, geologi ed esperti da tutto il mondo si riuniscono domani a Napoli per non dimenticare. Ma con questo incontro scienziati e tecnologi vogliono soprattutto dire che si puo' e si deve costruire e sviluppare un territorio in modo diverso da oggi. E che lo si deve fare quando si e' costretti a convivere con il rischio sismico.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

il primo portale, ma come se fosse il primo figlio

Partecipante Super Esperto L'avatar di annina1984
    Blog Entries
    1

ho stampato il modulo di domanda laurea *__________*
    vedo il traguardo ragazzi!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di vinbellini
    Blog Entries
    8

il terremoto del 1980..... il mio primo ricordo.....
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Ho dipinto le farfalle Appena asciugano scatto una foto e te le faccio vedere!

Partecipante Esperto L'avatar di *foxina*

Non sprofondare *foxina*, non farlooooooooooooooooooooooo.
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Paura........
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

io già penso a quando andrò a dormire stasera, sono già ko
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Mi ha fatto bene bene parlarti della mia (insana ) gelosia...!!
    Non so che mi prende ultimamente, ma ogni vostro sguardo o parola di intesa mi dà un fastidio enorme
    Lo so che è normale e non ha senso questa mia reazione, ma è più forte di me.
    L'altro giorno le ho pure risposto male e non avrei dovuto!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

stanotte non riuscivo a dormire
    ripensavo a questi ultimi giorni, a come ci siamo tutti anestetizzati al dolore....perchè è troppo, è davvero troppo assurdo adesso
    qualche abbraccio stretto tra le lacrime, ma poi....niente più parole, parlarne non ha più senso
    non faccio che ripetermi che è accaduto di nuovo....che mi sembra una maledizione
    eppure la morte è insensata, nonostante questo mio voler cercare un senso a tutto questo...un destino divino avverso, un destino scritto da qualche parte, una storia che si ripete sempre uguale....una morte che annienta i figli di una famiglia sbagliata.... ma è solo la fantasia della mia mente romantica
    ho paura di tutto questo

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Toh, un barlume di tranquillità. Subito ritirata.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

"l'unica cosa che mi dispiace è che non lavori più qui" l'unica cosa vera che hai detto da quando ti conosco
    e ti attacchi cara

Pagina 4189 di 4439 PrimoPrimo ... 3189368940894139417941874188418941904191419942394289 ... UltimoUltimo

Privacy Policy