* il tuo messaggio su msn "marty ci sei? Lo sai..mi dispiace troppo sapere che soffri.......sei un amico troppo speciale....![]()
* il tuo messaggio su msn "marty ci sei? Lo sai..mi dispiace troppo sapere che soffri.......sei un amico troppo speciale....![]()
sapere di essere competente e apprezzata per il lavoro che svolgo
prendere in giro chi lo ha fatto con me in passato
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
I piaceri della vita sono veramente tantissimi,ma ieri mi è capitato di viverne alcuni tutti insieme, il risultato è stata una serata stupenda! Dopo cena sono uscita con il ragazzo che frequento da un paio di mesi e che mi piace molto; siamo stati in un locale a mangiare un dolce al cioccolato, perchè avevamo voglia di cose buone, poi siamo andati in un paesino minuscolo che c'è accanto alla nostra città...era tardi, le stradine erano illuminate ma desolate, intorno a noi solo il silenzio umano, il profumo dei fiori e il piacevolissimo suono del mare. Abbiamo passeggiato mano nella mano come se fossimo i padroni di tutto, come se ci fossimo solo noi e sentivo di non aver bisogno d'altro, stavo troppo bene! Ci siamo seduti in una panchina sulla scogliera e abbiamo parlato a lungo di tante cose, prima di andare a casa ho sentito una voglia irrefrenabile di fare sesso con lui, ed è stato stupendo! Anche fare le cose nel momento giusto è un piacere della vita!![]()
Valentina
avere le gambe belle depilate per mettersi la gonna
*il mare, la spiaggia il sole questi due giorni con i miei amici![]()
*tornare al lavoro e riabbracciare i piccoletti![]()
* fare la mia prima guida!sentire che posso farcela anche io, che non sono poi così imbranata!:boig:
messo sotto qualcuno?
i piccoli piaceri della vita.. aver deciso al 90% di andare al ristorante spagnolo dmoani sera.. paellaaa ghaaa
Sentirmi sicura e padrona di me e delle mie azioni anche in una situazione difficile come quella di oggi (non mi succede quasi mai e quando mi capita mi sento felice e per un attimo non sono più la solita insicura cronica che si fa mille paranoie di se e ma)
lo strudel fumante appena uscito dal forno...![]()
[QUOTE]Originariamente postato da !Faralas!
[B]messo sotto qualcuno?
Nono..nono c'era nessuno!!hehe![]()
*andare a ninna sorridendo per quello che mi hai detto...dopo una due giorni così mi ci voleva...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*Trovare Ele*su Messenger![]()
![]()
oggi sono tutta un piacere
* il nostro appuntamento ieri sera....
* la complicità finalmente ritrovata... le coccole ed i discorsi...
* l'emozione...ed i miei perchè...
* il ghiaccio che secondo me si sta sciogliendo...
* il buongiorno stamani
* quel bell'omino di Pieroche chiede alle altre della mia situazione affettiva...
e mi riempie di complimenti... e le altre che subito mi hanno riferito tutto...
* la consapevolezza che io, le bugie non riesco proprio a dirle...e come dice Fla...:"si mette in cella da sola"![]()
* svegliarsi al mattino e sentirsi finalmente felice...carica...consapevole di quello che sono...mi piaccio...
* forse 2 mesi a londra![]()
* il regalino che ho trovato per il mio nipotino che compie un anno![]()
![]()
dolcezzaOriginariamente postato da Mallory
*Trovare Ele*su Messenger![]()
![]()
![]()
*sentirmi dire"elena te lo devo dire: siamo veramente contenti del lavoro che stai facendo con e per i bambini"![]()
![]()
![]()