Ok, sto per andare...ce la posso fare, ce la devo fare....![]()
Ok, sto per andare...ce la posso fare, ce la devo fare....![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
non è la stessa cosa senza te...io mi annoio così
![]()
datemi 1 mazza di ferro.. me la kiavo in testa stesso mò mò
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Forse sono partita di capoccia veramente.....la vedo come voi ma fino ad un certo punto...
Sono diventata tutta scema![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
avvilimento moment![]()
mi hai stancatooooo....è da un anno, dicvo un anno che mi sbatto...e alla fine mi ritrovo a fare questo lavoro all'ultimora....fosse stata colpa mia, ok....ma tuuuuu
va beh lavoriamo per la gloria
![]()
che tristezza oggi....
ti ho visto passare ma tu non sapevi che stavo dall'altra parte.
L'assurdo è che mi manchi...boh, sarà lo scompenso ormonale....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
..e ammettere che non sono poi così forte come volevo sembrare, che sono fragile..e la diffidenza ha lasciato il posto ad un'enorme paura di perderti.
Ma adesso non mi trovo più davanti ad un muro che anche se invisibile mi restituisce violentemente indietro tutte le mie paure e debolezze, lasciandomi da sola.
Adesso c'è chi accoglie tutto questo e lo trasforma in amore incondizionato.
Questo,lo è.
tornerà tutto come prima??lo spero proprio...
....fuori per un miserrimo punto e mezzo![]()
Ti voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
....che mi sto costruendo una gabbia in cui a poco a poco mi sto rinchiudendo.sto morendo dentro
Ehi... svegliati... lo so che adesso ti piace credere così, ma in realtà non è così...
Alle tre figliole sedute alla mi sinistra che occupano da ore altrettanti computer x fà le cretine su facebook: fosse per me, vi piglierei a manate e sopprimerei tutte quelle come voi.
Stamattina, fra una psicoterapia e l'altra, passeggiavo davanti allo specchio unidirezionale e pensavo:
è un bene, vuol dire che almeno stai cominciando a mentalizzare la sensazione che io invece ho sentito dal primo momento. Non è detto che sia un male. Magari cominciare a far diventare questi pensieri pensabili è un bene, è un passo. Verso il meglio.
MA COMUNQUE POBA, NON SI PUO' SENTIRE CHE PENSI ALLA TUA EX DOPO MILLENNI![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno