Tira ancora troppo vento x definirla estate
con quale parente andate piu'd'accordo?
Tira ancora troppo vento x definirla estate
con quale parente andate piu'd'accordo?
con mio fratello: ora ci vediamo di meno, ma con lui ho dei bellissimi ricordi di bambino. Lo ritengo una persona meravigliosa in assoluto.
Qual è il posto che vi riporta alla mente tanti, troppi ricordi?
Il mare e il mio liceo!
vi ricordate il tema che avete fatto alla maturita'?
volevo fare quello di storia ma alla fine scelsi quello di attualità: etica e clonazione, 'na cosa del genere (sono passati 6 anni sob!)
avete fatto la maturità nuova o vecchia?
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
ho fatto da cavia x la nuova...
e l'orale come è andato che vi hanno chiesto?
Ho presentato la tesina ("La Questione Ebraica nella storia della cultura"... 'na cosa leggera insomma) poi mi hanno chiesto: Marx (Filosofia), Rivoluzione Informatica (Storia), il romanzo, l'epigramma, la Medea *traduzione istantanearobe da matti* (Greco), di inglese mi pare "The Waste Land" di TS Eliot e "Refugee Blues" di Auden e poi qualcosa sul decadentismo, poi geografia astronomica domande varie (sul sole in particolare), matematica correzione del compito (non poteva pretendere troppo la prof, ma è stata dolcissima), fisica Einstein&co, italiano e latino ho rimosso
poi boh... c'è altro?
vabbè...
Rigiro la domanda (è un vizio)
Sono partita da Freud sul Es,Io e Super Io passando x Svevo con la coscienza di zeno e Inglese con Joicei dubliners e wordsworth(questa domanda era calcolata pero').niente dante niente storia niente latino(è stata una fortuna essere la 3 del primo giorno),X la parte scientifica niente fisica,correzione di quasi tutto il compito di mate(l'avevo consegnato in bianco ma poi mi ero imparata a memoria la correzione!!!
)la deriva dei continenti e la pangea x scienze(c'avevo troppo sperato)e educazione fisica(ebbene si ce l'avevamo orale)
sapete fare il decoupage?
nu, non so nemmeno bene cos'èe comunque io sono negata, per certe cose
avete già iniziato ad abbronzarvi?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ho fatto solo1giorno di mare..nn mi sono abbronzata ma neanke x sbaglio.(poi quest'anno avrò un abbronzatura da costume intero......MANU,MA NN POSSO PRENDERE PROPRIO IL SOLE SULLE CICATRICI?)
Usate il pareo?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
mai usato![]()
(il sole sulle cicatrici è meglio di noanche perché rischi che i segni non ti vadano più via
)
avete mai fatto scommesse sulle partite?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ok...W IL COSTUME INTEROOriginariamente postato da Mia_Wallace
mai usato![]()
(il sole sulle cicatrici è meglio di noanche perché rischi che i segni non ti vadano più via
)
avete mai fatto scommesse sulle partite?![]()
No mai fatto...
quanto fumate al giorno?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Se è sabato: troppose è un giorno "normale" intorno alle 4-5
Siete già stati al mare?
sì..solo una volta.
Mare o lago?
(Gabriel García Márquez)
vanno bene entrambi basta siano quelli della Corsica
siete mai stati in corsica?
si... e non mi ' piaciuta!!
e all'isola d'elba?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte