Non mi sembra vero che da sabato potrò godermi 4 giorni di vacanza!![]()
Non mi sembra vero che da sabato potrò godermi 4 giorni di vacanza!![]()
Che buuuioooo!!!
Che bruuuttoo!!!
Accendiamooo![]()
![]()
speriamo in un bel dicembre![]()
che palle tramutare un file pdf in word, maledette tabelle![]()
settimana iniziata da schifo, lunedì orrendo e oggi un bel incidente in auto. se rimanessi a casa, tanto per far trascorrere la settimana senza altri danni?![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

ma quanto non ho più parole....per niente e per nessuno...la gente è tutta menefreghista e arrivista, stanno sempre tutti a pensare ai proprio interessi e ai propri comodi..
...è tutta una schifezza...è inutile...che delusione...![]()
spero che quest'anno finisca presto....![]()
si sono metereopatica , e allora?![]()
Brutta giornata...brutte notizie...
per fortuna qualcosa di inaspettato mi fatto sorridere per un pò!!!!
SPERIAMO CHE TUTTO SI RISOLVA...E CHE LO "SPIRITO DEL NATALE" CI RISOLLEVI UN Pò...!!!!![]()
Ultima modifica di ZiaManryka : 01-12-2009 alle ore 19.42.12
ho già sonno....la banana mi sta salendo e scendendo......ho un po' freddo...ho litigato con la stampante come ogni volta che l'accendo, per fortuna abbiamo raggiunto un buon compromesso.........
è proprio giunto l'inverno ...uff.............ed io che sono metereopatica e vado ad energie solari, che fo??
per fortuna la partenza è vicina![]()
Credo che i rapporti fra persone siano riconducibili ad un semplice schema... Chi sfrutta e chi viene sfruttato... un po' a testa
Come faccio a credere nell'amicizia se in realta' non esiste??
E' stato solo uno sfizio speriamo non s'innamori....
'Sono una persona libera perché non sono stato educato, altrimenti sarei stato uno schiavo anche io'
[Bob Marley]
ahahaah..........
'Sono una persona libera perché non sono stato educato, altrimenti sarei stato uno schiavo anche io'
[Bob Marley]
caffè prima di andare a dormire....non è esattamente il modo migliore per assicurarmi una proficua notte di sonno...però il senso era di accompagnare il caffè con i biscottini
![]()
....vorrei...una carezza che mi dicesse che tutto andrà bene, che devo solo essere forte, ......