Virtuale va bene?
Andra tutto bene...
Don't worry be happy! xD
Virtuale va bene?
Andra tutto bene...
Don't worry be happy! xD
Ultima modifica di Adamoooo : 01-12-2009 alle ore 22.55.49
'Sono una persona libera perché non sono stato educato, altrimenti sarei stato uno schiavo anche io'
[Bob Marley]
Ho sonno....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
non lo so quanto ancora posso reggere questo tipo di vita... sono stanca e mi sembra di non avere la libertà di fare nulla, è assurdo non posso prendere nemmeno un appuntamento con tre giorni di anticipone valesse almeno la pena
![]()
Ho un po' d'ansia!!
menomale che non sarò sola...

ripongo il lanciafiamme...................ammessa!!!!!!
![]()
![]()
![]()
ci sono sensazioni che non si riescono a spiegare... ma riempono il cuore...
questa è per te..in realtà tutto questo è per te..le lacrime e i sorrisi..la strada lunga lunga..la dolcezza di un istante, gli sguardi, il vivere insieme mille emozioni giorno dopo giorno..scoprirci ad ogni nuovo passo nonostante la nostra sia un'anima unica.
l'amore va coltivato niente è scontato e se ti scordi di questo pensando che basti a se stesso..rischi di perdere tutto.
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
Se inizio a prepararmi ora...magari per le sette sono pronta![]()
che freddoooooo boia oggi!!!!!
Oh Signore si avvicina anche il moemnto dei regali di Natale.......noooooooooooooooo voglio l'influenza!!!!!!!!!
C'è poco da fare...la caffeina mi fa venire sonno e basta
Sono fatta tutta al contrariobella fregatura

ora ti faccio nero!!!!!![]()
perchè devo sempre fare caxxate.. basta è stato deciso così stop devo rassegnarmi
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
domani sono in ferie: vado a lezione e poi vado a correre
adesso stiro e mi guardo un film
sospiro...