Mi sono anticipato il regalino di natale, e fanculo i soldi per nà volta![]()
Piuttosto che in medicine meglio la scimmia touch screen![]()
Mi sono anticipato il regalino di natale, e fanculo i soldi per nà volta![]()
Piuttosto che in medicine meglio la scimmia touch screen![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
è assurdo più si va avanti e più non riesco a crederci..ma come fate ad esser così?
e dirvi stronz..... è un eufemismo......ma la colpa è mia che ancora non ho imparato il dono dell'ubiquità...
Si torna indietro nel tempo...e si scoprono mezze verità....
Chissà cosa mi avrebbe detto se avessi approfondito il discorso....ma avevo paura...ho paura....
Forse sarebbe stato meglio non telefonare....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
So che certe cose non le supererò mai....E quindi???Cosa devo fare per stare bene???![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
quando senti che maestre di asilo nido obbligavano bambini di 2 anni a mangiare il proprio vomito, rivaluti i lavori forzati. A scavare nelle miniere di carbone A MANI NUDE BASTARDE!!!
mi portate una gran fortuna!!!!![]()
![]()
Stai volando!!!![]()

....che amarezza....è stata proprio una grande delusione...![]()
Progettiamo...progettiamo...![]()
Mi piace progettare con te!![]()
![]()
![]()
Figlio arrivato alle 2,46
(ma lì è l'1,46)
mandato sms a mami
ok posso rilassarmi (vabbè in realtà dormivo)
Non lo reggo più il vicino di casa con la sua musica lagnosa a tutto volume
Almeno mettesse qualcosa di più allegro![]()
Si è offeso...![]()
Regolamento Opsonline
sei una testa di cxxxx dio come ti odio a volte --''
togli a volte, ti odio sempre!!! ma perchè non me la grazia il signore e ti fa scomparire dalla mia vista!?!?!?
NON TI SOPPORTO.
E' stata una botta tremenda, devastante... e l'odio riempiva la mente, come da tanto non capitava... ma ora è il momento di guardare avanti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti