E sia, un pò di Natale, almeno con l'avatar![]()
E sia, un pò di Natale, almeno con l'avatar![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
1 altro fine settimana schifoso!![]()
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
....mi manchi oggi.....
il natale è sempre la mia festa preferita.....
quell'ultimo natale insieme fu orrendo........per anni l'ho dimenticato
che strano, il modo in cui si vivono certi addii... certi addii il cui senso va oltre l'umana comprensione
il passato è un soffio impercettibile, tra la fantasia e l'illusione tremenda che nulla di ciò che abita i ricordi sia realmente accaduto...
il passato è sabbia che scivola tra le dita
vorrei poterlo racchiudere, conservare, farne cosa mia, impedire che il tempo scolorisca la vita che ci lasciamo dietro, stendendo un velo persino sul dolore che sanguina ancora
A.A.A
qualcuno tra gli ops amici è esperto in matematica?
avrei bisogno di aiuto con qualche esercizio di psicometria --ìì
help me![]()
solitudine
mammamia mi sono abbuffata di mousse..cosa ne sarà di me adesso?![]()
certe volte non posso fare a meno di darmi delle coltellate nello stomaco da sola...sono leggermente masochista,lo so![]()
Spero proprio che non sia così...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma chi caz... ti ha invitato a dormire a casa mia, chi???
Manco 3 settimane che stiamo qua, già diventa un porto di mare sta casa... Ma vaff... davvero, dal profondo del cuore!!!
ti amo all'infinito.....![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
bel clima ieri sera, chissà se sarà mai più così
che sonno!!!![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
....sto iniziando ad odiarti.......vorrei urlare forte fino a sommergerti con l'angoscia che ho dentro
non è giusto
non è giusto
una volta era tutto perfetto.....
l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.