• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 66 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 989

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

Salve ragazzi, io sono del terzo anno fuori corso e dovrei sostenere l'esame a Marzo.
    sono stata in Erasmus finora quindi mi son persa un pò di cose: ma che libri bisogna portare all'esame?
    io sono rimasta al manuale "elementi si sociologia" e di "camorra oggi" solo il capitolo 2.
    è cambiato qualcosa?
    ciaooo

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da yearsblack Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, io sono del terzo anno fuori corso e dovrei sostenere l'esame a Marzo.
    sono stata in Erasmus finora quindi mi son persa un pò di cose: ma che libri bisogna portare all'esame?
    io sono rimasta al manuale "elementi si sociologia" e di "camorra oggi" solo il capitolo 2.
    è cambiato qualcosa?
    ciaooo
    buon giorno! allora i libri sono elementi di sociologia e camorra oggi opp qllo di Volp solo i primi 2 capitoli..

Partecipante Affezionato L'avatar di VampireAsu

Ragazzi sono mortificata di farvi ripetere sempre le stesse cose...ho provato a leggere anche le ultime pagine di conversazione per trarne informazioni ma a causa del mio cervello che ormai è andato in corto non capisco più nulla!
    Io, 857 del terzo anno in corso difatti e purtroppo devo farlo a febbraio,
    che libri porto?
    Non vale più la scelta tra le due parti monografiche? Direttamente i capitoli 2,3,4 di Volpe?
    E del manuale "elementi di sociologia generale" quali capitoli sono esclusi?
    Grazie
    Se le nostre azioni conoscessero il significato delle loro conseguenze...forse l'immobilità prenderebbe dominio in questo mondo...

*Bevi per dimenticare...non per invecchiare...*

Partecipante Esperto L'avatar di Perlina23

Citazione Originalmente inviato da VampireAsu Visualizza messaggio
    Ragazzi sono mortificata di farvi ripetere sempre le stesse cose...ho provato a leggere anche le ultime pagine di conversazione per trarne informazioni ma a causa del mio cervello che ormai è andato in corto non capisco più nulla!
    Io, 857 del terzo anno in corso difatti e purtroppo devo farlo a febbraio,
    che libri porto?
    Non vale più la scelta tra le due parti monografiche? Direttamente i capitoli 2,3,4 di Volpe?
    E del manuale "elementi di sociologia generale" quali capitoli sono esclusi?
    Grazie
    Ciao! dunque se sei del terzo anno in corso devi portare Fondamenti di sociologia di Giddens, con l'esclusione del capitolo XII
    Per la parte monografica è obbligatorio portare Dire Camorra oggi con i capitoli II, III e IV , quindi è da escludere il primo capitolo.
    Perlina

Stilla di Sorgente

Goccia Pura

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola20

ragà non sto capendo nulla di nulla
    io sono fuori corso 857 porto il robertson escludendo i capitoli 9 12 16 19 e 21 e di dire camorra oggi devo fare solo il capitolo due del libro????
    grazie a chiunque mi spiccia il cervello

Citazione Originalmente inviato da nuvola20 Visualizza messaggio
    ragà non sto capendo nulla di nulla
    io sono fuori corso 857 porto il robertson escludendo i capitoli 9 12 16 19 e 21 e di dire camorra oggi devo fare solo il capitolo due del libro????
    grazie a chiunque mi spiccia il cervello
    oggi sono passata da Agostino per il riassunto del libro e anche lui mi ha confermato che chi è fuori corso 857 porta il robertson esclusi cap 9,12,16,19,21 e solo il capitolo 2 di camorra oggi

Partecipante Affezionato L'avatar di 8aNtOg.9

Ciao ragazzi,io sono del 3o anno in corso e devo fare questo esame il 21.. vi risulta che da Fondamenti di sociologia bisogna saltare il capitolo 12?!?!?

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

9 12 16 19 e 21 si saltano.. però aspè per fondamenti di sociologia intendi il testo di robertson??????????????
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    9 12 16 19 e 21 si saltano.. però aspè per fondamenti di sociologia intendi il testo di robertson??????????????
    No seer, si riferisce al Giddens; ergo, va saltato il capitolo 12.

Partecipante Affezionato L'avatar di 8aNtOg.9

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    No seer, si riferisce al Giddens; ergo, va saltato il capitolo 12.
    Si,esatto mi riferisco al Giddens del nuovo programma..quindi 12 da saltare,grazie!!!

Matricola L'avatar di lilyevans88

Ed ora pongo io una domanda da un milione di dollari
    Matricola 857, iscritta al 3° anno bis, ovvero fuoricorso. Sono costretta comunque a dare questo esame a marzo in sessione straordinaria, oppure pagando le tasse del terzo anno mi è concesso sostenerlo a febbraio?
    Attendo eventuali illuminazioni, in segreteria non ci capiscono un semica**o!
    E' l'ebbrezza che inseguiamo, l'ebbrezza per cui tutto il resto.. svanisce.

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da lilyevans88 Visualizza messaggio
    Ed ora pongo io una domanda da un milione di dollari
    Matricola 857, iscritta al 3° anno bis, ovvero fuoricorso. Sono costretta comunque a dare questo esame a marzo in sessione straordinaria, oppure pagando le tasse del terzo anno mi è concesso sostenerlo a febbraio?
    Attendo eventuali illuminazioni, in segreteria non ci capiscono un semica**o!
    Allora, partiamo dal presupposto che febbraio è riservato solo a chi è regolarmente in corso, quindi tu non potresti comunque usufruire di questa sessione (anticipata estiva). Devi pagare le tasse se non riesci a completare il tuo ciclo di studi entro marzo.

Partecipante Esperto L'avatar di Perlina23

BuonSalve a tutti! Stavo studiando dire camorra oggi, e volevo sapere una cosina. Del Terzo capitolo, ovvero delle dieci iniziative, voi vi fate pure l'appendice, ovvero quella parte in cui dice come si sono risolti tutti i progetti? O.o
    Perlina

Stilla di Sorgente

Goccia Pura

Partecipante Affezionato L'avatar di principessa

Ciao scusate per piacere non è che qualcuno ha fatto i riassunti del manuale di Robertson e se li vende??? chiedo aiutoooooo grazie!!!kiss
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da Perlina23 Visualizza messaggio
    BuonSalve a tutti! Stavo studiando dire camorra oggi, e volevo sapere una cosina. Del Terzo capitolo, ovvero delle dieci iniziative, voi vi fate pure l'appendice, ovvero quella parte in cui dice come si sono risolti tutti i progetti? O.o
    Io quel capitolo lo faccio come una sorta di elenco... naturalmente l'appendice la salto U_U

Pagina 42 di 66 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo

Privacy Policy