Originalmente inviato da
sweetbaby
ragazzi ma vi rendete conto che questa protesta invece che unirci vi sta mettendo uno contro l'altro? ognuno ha le sue motivazioni per andare o non andare, non attaccatevi a vicenda. Stiamo tutti nella stessa barca, tutti desideriamo laurearci e finire, io volevo laurearmi a novembre, ora salta, bene, fa niente, non posso mica uccidermi, ma, come ha giustamente detto seer dreamer, io continuo a studiare e da settembre in poi recupero tutto, così al max mi laureo a marzo, ma forse anche a gennaio ci riesco, ora non mi va di programmare. Pensate che se si sblocca la situazione, io sto in vacanza, in pratica per me gli esami sono finiti, la vacanza ad agosto economicamente non posso proprio permettermela. Vuol dire che tra un bagno ed un altro studierò qualcosa, non fa male tenersi in allenamento. Questa protesta non è futile, è più che importante, per questo non me la prendo, anche se, come al solito, cade sempre addosso a noi. Più che tranquillizzarmi e studiare, non posso fare, io sono una delle persone più ansiose al mondo, sono stata male (e quando dico male intendo "MALE") quando ho visto che non ce l'avrei più fatta a seguire i miei programmi però ora basta. La cosa che mi fa dispiacere di più è che sembriamo un popolo che sta in guerra che invece di aiutare le persone innocenti, le finisce di uccidere. A nessuno giova questa situazione