assolutamente SI pax!!!!!! è un libro bellissimo!![]()
![]()

assolutamente SI pax!!!!!! è un libro bellissimo!![]()
![]()
grazie mille arpista![]()
e di Mc Grath qualcuno sa qualcosa?Io ho letto Follia, e non mi è dispiaciuto. Adesso ho comprato Martha Peake di cui ho sentito parlare bene ma non l'ho ancora iniziato.
Però il film Spider mi è piaciuto tantissimo....
Dany
a me follia è piaciuto meno invece marta peake che però non è malaccio, arpista ho ordinato sia la famiglia wishaw che la casa del sonno.... appena mi ripiglio me li pappo... da quale inizio????![]()
Leggi prima la famiglia winshaw..e poi goditi al massimo la casa del sonno
Io invece ho finito"niente di vero tranne gli occhi"di Faletti:mi ha preso tantissimo,il romanzo è scritto davvero bene,ricco di particolari,di suspence,mi è piaciuto molto anche se c'è qualcosa che nn mi convince..forse la componente di base puo'sembrare un po'una cavolatama alla fine si,mi è piaciuto!
a me invece non è piaciuto molto, buona scrittura ma niente di che, bello solo lo spunto da cui parte la trama originale, per il resto secondo me "io uccido" è più intrigante.
Ecco si,anche xche'forse la componente"fantastica"di"niente di vero.."mi ha un po'lasciato cosipreferisco situazioni che possono bene o male rispecchiare la realta'...il fatto che cmq lo abbia letto in meno di una settimana vuol dire che cmq mi è piaciuto..Io uccido è + intrigante ma una volta scoperto tutto lascia un po'a desiderare...ma ho letto di peggio,poco ma sicuro
![]()

Originariamente postato da ghiretto
a me follia è piaciuto meno invece marta peake che però non è malaccio, arpista ho ordinato sia la famiglia wishaw che la casa del sonno.... appena mi ripiglio me li pappo... da quale inizio????![]()
zizi consiglio anche a te di seguire il mio iterio ho letto prima la famiglia winshaw
e poi la casa del sonno.... nn lasciarti scoraggiare all'inizio, mi raccomando, perchè inizialmente sono un po'incasinati i suoi libri; ma poi ti si apre tutto e tutto diventa chiaro!
![]()
![]()
Letto ieri pomeriggio"novecento"il monologo di Baricco...devo dire che mi è piaciutoquesto si decisamente,ora guardero'di sicuro il film
vale nn ti esaltare che tanto nn leggo piu'niente di Baricco
![]()
Medea: Voci, di Christa Wolf.
Una riscrittura del mito, al femminile.
Appena le donne
saranno equiparate a noi
ci saranno superiori. (Catone)
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
8 Febbraio 2005Originariamente postato da Giadina#5
letto in un giorno"tre metri sopra il cielo"
pianto x piu di metàe mi ha lasciato col magone nello stomaco piu di 2 gg.bellissimo.mi sono fatta proprio prendere ero totalmente immersa in quei luoghi in quei profumi e rumori di motori..bellissimo veramente!
![]()
![]()
ho comprato ieri la versione del '92 per leggere le 70 pg in più...e soffrire x una storia d'amore così bella...
<<<...ERA ORA DI RICOMINCIARE,LENTAMENTE,SENZA STRAPPI AL MOTORE.SENZA TROPPI PENSIERI.CON UN'UNICA DOMANDA.TORNERò MAI LASSU,IN QUEL POSTO COSì DIFFICILE DA RAGGIUNGERE.Lì,DOVE TUTTO SEMBRA PIù BELLO.E NELLO STESSO ISTANTE IN CUI SE LO CHIESE,PURTROPPO SEPPE GIà LA RISPOSTA...>>>![]()
Gia',ne vale la pena spendere 15 euro x quelle 70 pg in piu'?
Ele scusa se te lo chiedo ma di Baricco cosa hai letto? io ho letto castelli di rabbia e oceano mare che secondo me sono molto belli, novecento anche, seta molto ma molto meno così come city.....
sisisisisisisisisissisisisisisisisisisisisisisisis isisi..............Originariamente postato da Ele*
Gia',ne vale la pena spendere 15 euro x quelle 70 pg in piu'?
x 12 euro!!!
vale la pena...vorrà dire che rinuncierò a qlc altro...non è un grosso sacrificio...
Ho tentato di leggere"oceanomare"x 3 volte ma nn ci riesco,nn riesco a leggerlo,a immaginarmi i personaggi,mi risultava pesante...e "novecento"quello si mi è piaciuto,ma x adesso Baricco nella mia biblioteca rimane fermo a questi 2!!!