Ma perchè le date degli orali ce le fanno sapere domaniiiiiiiiiiiii???????? Questa situazione sta diventando grottesca![]()
Ma perchè le date degli orali ce le fanno sapere domaniiiiiiiiiiiii???????? Questa situazione sta diventando grottesca![]()
"Si fa la schifezza e poi la si paga. E solo questo è davvero importante: che quando arriva il momento di pagare uno solo non pensi a scappare e stia lì, dignitosamente, a pagare. Solo questo è importante."
(A. Baricco)
alè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa commissione ci ha UCCISOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO
Ti quoto in pieno Marilyn Monroe mi hai tolto le parole di bocca!! Una domanda ma bisogna fare anche la legge 56? Perché mi hanno detto che in realtà chiedono solo il codice deontologico... Un' altra cosa se anche la dobbiamo studiare, si tratta di uno studio generale vero? No perchè io con commi articoli bis, ter, non vado molto d' accordo!!![]()
![]()
Io la legge 56 me la faccio...con questa commissione meglio essere scrupolosi!! Abbiamo fatto una faticaccia per arrivare fin qui possiamo mai farci bocciare alla IV prova per una sciocca legge??
Però, sia per il codice che per la legge, non credo sia il caso di imparare a memoria tutti numeri...spero che basti imparare solo i concetti!
Ultima modifica di ValeDionis : 23-09-2011 alle ore 11.30.41
"Si fa la schifezza e poi la si paga. E solo questo è davvero importante: che quando arriva il momento di pagare uno solo non pensi a scappare e stia lì, dignitosamente, a pagare. Solo questo è importante."
(A. Baricco)
io ho intenzione di dire solo una cosa alla commissione: "CI AVETE UCCISO,BRUTTI BASTARDI!!!"
Su ragazze un ultimo sforzo...faccio il tifo per voi...anche se ho tanta paura per me che dovrò sostenerlo a novembre...
ciao ragazze....innanzitutto complimenti a coloro che hanno superato la 3 prova! spero ci illuminerete nel modo in cui avete svolto il progetto e il caso clinico! io dovrò sostenere l'esame di stato a novembre e sono orientata a farlo a napoli x 2 motivi: 1-danno la possibilità di scegliere fra tre tracce; 2- costa di meno (meno della metà). x quanto riguarda il numero dei bocciati, più o meno siamo li....anche a caserta hanno fatto piazza pulita!(mi pare più di 20 bocciati)
volevo chiedervi x tanto alcune info:
1-dove posso trovare i moduli x la richiesta e il pagamento dell'esame di stato?
2- dove è situata la sede dell'esame? io non sono di napoli, mi servirebbe l'indirizzo dell'università!
3-dove posso scaricare il bando di concorso?
4- si può usare il vocabolario durante le prove scritte?
grazie in anticipo a chi mi risponderà.................... vi prego aiutiamoci reciprocamente!![]()
La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
Cit. ( Karl Marx)
aicha.ag ti conviene dare un'occhiata ai post precedenti! Troverai tutte le info che ti servono...personalmente non ricordo dove ho scaricato il tutto!
La sede dell'esame è cambiata per ogni prova perciò devi aspettare che esca il calendario per conoscere l'indirizzo preciso! Cmq è sempre dalle parti di corso Umberto!
Il vocabolario si può portare ma non le Garzantine!
Ragazze avete visto che è uscito il calendario della prova orale??
Il 27/9 alle 14.00 fino a Esposito Fabiana e il 28/9 alle 10.00 tutti gli altri, compresi quelli del V.O.!!
Speriamo che, almeno a questa prova, ci lasciano passare tutti...![]()
Ultima modifica di ValeDionis : 23-09-2011 alle ore 11.30.02
(A. Baricco)
Forza ragazze, un'altro piccolo sforzo ed è finita! spero e credo che la commissione, a questo punto,sarà molto più elastica di come è stata fino ad adesso. Ma del resto il loro lavoro è di capire se siamo o no idonei a svolgere una professione così delicata...
grazie per l'informazione, sei stata gentilissima! vi faccio un grandissimo in bocca a lupo per la prova orale....ma credo che possiate andare tranquille, di solito non bocciano all'orale!
io intanto chiedo se qualcun altro debba fare l'esame a napoli a novembre, in modo da poterci scambiare informazioni!!!
grazie a tutte!!!!
La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
Cit. ( Karl Marx)
Forse ti conviene aprire un nuovo thread...uno specifico per la sessione di novembre! Tanto, se non lo fai tu, lo farà presto qualcun altro! Crepi e in bocca al lupo anche a voi!!![]()
(A. Baricco)
ragazze un ultima cosa.....ma questo forum è della sun o della federico secondo?? stamattina ho chiamato l'ufficio esami di stato a napoli e la signora con cui ho parlato a telefono non mi fatto capire niente!! ma perchè a napoli ci sono 2 università di psicologia??? non mi risulta! cmq....volevo sapere dove fossero uscite le tre tracce alla 1 prova, se alla sun o alla federicoII............mammamia...non ci sto capendo più niente!!!!!! uff!!!!!!!!!!!!!!!!
Cit. ( Karl Marx)