Ma dai perché così pessimista! pensa positivo e vedrai che ce la farai, o meglio..ce la faremo!..xD In ogni modo spero di farcela e lo spero tanto anche per te!![]()
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
No purtroppo ho fatto domanda solo a Caserta, spero solo di entrare e di farcela..
Ma le domande com'erano? del tipo?
Le domande logiche non erano difficilissime. E' stata la cultura generale che mi ha uccisa, in effetti. Per quanto mi riguarda, dovrebbero essere domande più proponibili, come mi auguro sia quest'anno. E' il terzo anno di fila che provo a fare questi test e mi sento non poco avvilita (per non parlare di tutti i soldi che ho buttato per entrare nelle varie università)
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Capisco, beh in logica credo di essere abbastanza ferrato il problema è appunto la cultura generale, so' che può uscire di tutto, comunque stamani leggendo un giornale locale, ho letto che i partecipanti sono 912 quest'anno per 400 posto..forza e coraggio!
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta qui e quest'anno proverò per la prima volta il test a Caserta.. Per caso sapete se c'è un punteggio minimo che bisogna fare al test? Grazie e in bocca al lupo a tutti![]()
Rispetto agli anni passati è un buon numero, nel senso che gli anni scorsi a quanto pare c'erano molti più iscritti.
Io lo scorso anno credo di avere avuto dei problemi. Non mi aspettavo di avere un punteggio così basso, tale da non risultare neanche agli scorrimenti.
Speriamo in bene!!!
Quindi non esiste in punteggio minimo da dover fare anche su per giù..?
Non sembra tanto, ma come si suol dire l'apparenza inganna! In ogni modo, conosci per caso siti dove si possono effettuare simulazioni d'esame?? grazie in anticipo!!
ah vabè pensavo peggioComunque anch'io sto cercando ovunque i test degli anni precedenti, ne sto facendo tanti con il simulatore e sugli editest ma vorrei vedere com'è proprio quello di Caserta.. qualcuno di voi li ha trovati ?