scusate l'indirizzo n0n vi ho dato [email protected] grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e in bocca al lupo a tutti!!!
scusate l'indirizzo n0n vi ho dato [email protected] grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e in bocca al lupo a tutti!!!
emyarwen puoi mandarle anche a me per favore? [email protected]
grazie gentilissima...a martedì
vale3vale te per caso hai qualche riassunto di morfogenesi? (sto odiando questo esame!!!)
tutto quello che ho l'ho preso qui da ops
CiaoEmyarwen!! Potresti mandarla anche a me la mail???? Grazieeeeee
[email protected]
Ciao Valerio80, ho visto che hai postato le domande da fare divise per libro... e poi leggo qui che ti è andato benissimo (complimenti!!!) ...quindi fare le "tue" domande è sufficiente??? Purtroppo mancano solo 2 giorni all'esame e a questa sessione prima non ci doveva essere e poi all'ultimo hanno messo il calendario esami, quindi sono riuscita a studiare solo psicoanalisi e morfogenesi, e visto che è il mio ultimo esame... PANICO!!
Grazie! (:
ciao a tutti potreste aiutarmi con alcune domande...è abbastanza urgente grazie:
- La scrittura come operatore morfogenetico
- Relazione tra linguaggio e rifugio intenzionale
- La differenza tra linguaggio assertivo ed argomentativo ed il concetto di sensibilità critica
- Relazione tra dialogo ironico e psicologia clinica
- legame fra linguaggio assertivo e sogno.
Vi ringrazio ancora tanto!!!!
ragazzi qualcuno che ha fatto l'esame può gentilmente postare le domande............... grazie!!!
dialogo ironico
madre primaria per winnicot
obiettivi psicopatologia generale
coazione a ripetere
le altre 2non le ricordo
qualcuno che farà l'esame martedi???
si....per sfortuna....sono nel panico!!!!