"L'uomo senza sonno" credo proprio ke lo vedrò!!Il trailer in TV è veramente ansiogeno con quella musica in sottofondo però mi sembrava essere effettivamente un bel film!!!
Stesso discorso per tanti altri film di questo periodo: ma perkè fanno queste traduzioni abominevoli in italiano dei titoli originali?!?! Questa mi ricorda "L'uomo senza ombra" con Kevin Bacon più o meno di tre anni fa ke era orribile pure quella!!!
"Gli Incredibili" e "Donnie Darko" li vedrò per forza, devono essere spettacolari!!!
Ma perkè escono tutti insieme i film più interessanti, quando stanno a periodi senza farne uscire uno decente!!!
![]()

Hacker
Il trailer in TV è veramente ansiogeno con quella musica in sottofondo però mi sembrava essere effettivamente un bel film!!!
"Gli Incredibili" e "Donnie Darko" li vedrò per forza, devono essere spettacolari!!!
Ma perkè escono tutti insieme i film più interessanti, quando stanno a periodi senza farne uscire uno decente!!!
"Gli incredibili"
devo vederlo,Donnie Darko(xche'"qualcuno"qui dentro ha lievemente rotto le scatole x farlo vedere a tutti 
ve lo consiglio vivamente!
! Grande Fede
ora menomale c'era lui
pero'