Io ho dato per scontato che non lo fosse...forse mi son sbagliata?
Io ho dato per scontato che non lo fosse...forse mi son sbagliata?
non credo spicciolo...
però sarebbe una bella cosa!
si vi siete sbagliate... era seriaOriginariamente postato da Spicciolo80
Io ho dato per scontato che non lo fosse...forse mi son sbagliata?![]()
.... visto che c fanno dare psicometria 2 volte (parlo x noi immatricolati nel 2002 2003)... magari possiamo dare anche questo 2 volte...
![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
EccoOriginariamente postato da cimprimpessa
si vi siete sbagliate... era seria![]()
.... visto che c fanno dare psicometria 2 volte (parlo x noi immatricolati nel 2002 2003)... magari possiamo dare anche questo 2 volte...
![]()
![]()
![]()
leggendoti pensavo fossi seria, poi ho visto la faccia di spicciolo e ho pensato di aver capito male io
Comunque...non conosco l'"entità" dei due esami di psicometria che fanno dare a voi immatricolati 2002/2003, ma per quanto riguarda psicofarmacologia credo sia proprio impossibile dare lo stesso esame, non avrebbe alcun sensoallora tanto valeva far dare due volte direttamente pedagogia, no?!
Originariamente postato da cimprimpessa
piccolo dubbio: posso ridare psicofarmacologia come opzionale??? (l'ho già dato al posto di quello doppio di pedagogia)![]()
furbetta
purtroppo no
Si però si chiama in due modi diversi!Originariamente postato da cimprimpessa
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Tiessina : 01-03-2007 alle ore 16.54.29
Ops!!!Scusaaaaaa!!Credo che non sia assolutamente possibile visto che l'esame è esattamente lo stesso...scusa ancora per la gaffeOriginariamente postato da cimprimpessa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cimpri...mi sa che la cosa farebbe comodo un pò a tutte...ma purtroppo!!!
spicciolo no problem..
uffi volevo rivedere il mio pistis,....
![]()
Cimprimpessa
Originariamente postato da cimprimpessa
spicciolo no problem..
uffi volevo rivedere il mio pistis,....
![]()
![]()
![]()
Ciao..sapete per caso se il prof ha messo qualche appello straordinario?
grazie mille..![]()
pare di no...mi sa che ormai sarà a maggio...guardavo il calendario che c'è in allegato nella sua pagina e mi sa che ha unamarea di impegni percui gli verrà male mettere appelli...
che ne dite però di provare a chiederne uno per aprile?...magari raccogliamo un pò di firme!!!
dai che l'unione fa la forza!!
domani iniziano le lezioni, alle 10 in aula 2b![]()
Tina le seguirai tu?