thanks!!
Fatevi due risate...
Stamattina mi trovavo a passare x la segreteria e ho ritirato il libretto!
Sono salita a prenotarmi un esame e ho visto ke c'era Starace.
Gli ho chiesto di segnarmi l'esame sul libretto.
Prima si è mostrato gentilissimo e lo stava x fare, poi mi ha detto: "E lo statone?"
E io: "come lo statone?"
Ha detto ke gli serviva il foglio stampato dalle macchinette ke attesta ke hai fatto l'esame e dice ke voto hai preso.
Gli ho detto ke non abbiamo mai fatto così e ke sarebbe contro il nostro interesse mentire, ma mi ha detto ke anke se si fidava(tra l'altro neanche il voto mi ha fatto dire), non avrebbe firmato a NESSUNO così a fiducia, xkè ci sono ragazzi ke fingono di aver fatto esami per mostrare il libretto a casa.
Bah...
Mi ha detto: "Non è per lei, anzi mi fido, ma poi dovrei farlo con tutti!Non si preoccupi torni quando poi glielo registreranno, lasci due spazi sul libretto:uno x l'esame e uno x il laboratorio e poi ritorna!"
Ke dire?
A me è sembrato un pò assurdo...chissà quando ce lo registreranno, chissà se le macchinette stamperanno mai il foglio con gli esami e quando avremo il tempo di andare poi a farcelo firmare...
Conclusione:
X giugno chi ha fatto l'esame di Starace credo ke l'avrà sul libretto![]()
Ci mancava anke lui...![]()
Ultima modifica di acerruti2001 : 05-02-2007 alle ore 15.32.53
Ma non è poi tanto strano...lo statone è obbligatorio!
Si vabbè ma lui dello statone all'esame nn se ne è proprio importato.. Non lo kiedeva nemmeno... Cioè se almeno lo avesse firmato adesso magari ci firmerebbe anke il libretto.. Posto ke cmq il libretto non ha alcun valore..
infatti a me nn l'ha firmato lo statone!e poi sappiamo benissimo ke in segreteria gli esami sostenuti ora verranno convalidati tipo a maggio...nn è ke possiamo aspettare fino ad allora cn mezzo libretto vuoto!ke tarantelle
*Ale Psi*stellina*
Io all'esame me lo feci firmare elui fece una faccia sorpresissima a questa mia richiesta (ke io credevo naturale)
Ma il bello è ke non voleva lo statone ma quel foglio sui dati carriera dove ti dice anke il voto!
E poi io alla Strollo quando mi ha messo il suo esame sul libretto le avevo chiesto di lasciare degli spazi vuoti per gli esami che avevo sostenuto in precedenza e lei non l'ha fatto.. mi ha detto che non ce n'è bisogno e mi ha messo il suo esame "schifosissimo" come primo!!
no io li lascerò vuoti e dai prossimo me lo faccio firmare sul libretto anke xkè se no nn sono in ordine cronologico...alla fine si è x noi il libretto,ma xkè dovrebbero nn seguire l'ordine cronologico???!?!?!
*Ale Psi*stellina*
ma quindi bisogna lasciare due spazi invece di uno? Uno spazio anche per il laboratorio?
si.
Comunque il fatto dell'ordine cronologico è quello che ho detto alla Strollo.. ma lei ha detto che non importa e me lo ha messo per primo!
perchè secondo starace abbiamo possibilità di mentire.. considerando che ha messo tutti 30..
ihihih...infatti,qst è vero!!!
*Ale Psi*stellina*
Bella questa
Cmq neanche io sapevo il fatto del laboratorio eppure è così..pare si scriva anche sul libretto o almeno lui così ha detto!
Ah scusate ma voi ke non fate l'esame di filosofia, sapete se il laboratorio lo convalideremo poi quando faremo l'esame o se dovremmo informarci e andarlo a firmare ora?
però mi pare strano che dobbiamo lasciare uno spazio...non ce li hanno mai segnati, e se non sbaglio nelle ultime pagine del libretto ci sono delle pagine proprio per le firme di frequenza o qualcosa del genere...