ciao!! una domanda ma questo concorso è scaduto??
ciao!! una domanda ma questo concorso è scaduto??
Ciao, si', era stato bandito nel 2004, tra febbraio e marzo 2005 si è svolto il preesame, a novembre le prove scritte e noi siamo ancora qui ad attendere i risultati...naturalmente anche in caso di esito positivo ci toccherebbe la prova orale...
qualcuno ha chiamto l'ufficio concorsi per il concorso da psicologo?
Quindi secondo voi gli orali del concorso c1 (i 397 sono c1, vero?) saranno in gennaio, se i risultati li avremo in dicembre?
Voi psicolgi dopo quanto avete fato gli orali? Dopo 1 mese?
Ciao a tutti, anche se non ho mai scritto, o forse quasi mai, ho sempre letto i vostri messaggi che si sono rivelati spesso utili! Anche io come molti di voi ho partecipato al concorso per educatore (C1, 397 posti) e sono in trepidante attesa di questi benedetti risultati!!! Il fatto è che non sono certa di avere superato gli scritti per cui impegnarsi nello studio diventa davvero demotivante. Voi a che punto siete? Io sono in panne...
Salutoni a tutti!!!
Tiziana
Ciao Tizziana io non ho più studiato e mi sa che devo ricominciare![]()
Qualcuno sa quando usciranno i risultati da fonti incerte per educatori c1 usciranno a gennaio 2007![]()
Confermate questa notizia?![]()
Sono stanca di aspettare questi infiniti risultati speriamo che almeno gli orali siano veloci![]()
confermo che i risultati di c1 usciranno a gennaio e nn più a novembre come avevano detto precedentemente!! (ma io ormai nn i credo proprio più)....comunque mi sembra davvero tutto vergognoso...ci pensate che sono già passati quasi due anni??
Mi ha appena scritto il call center. Dicono:
secondo i più recenti aggiornamenti comunicati dal competente Ufficio Concorsi del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria, la informo che gli esiti degli scritti del concorso in oggetto potranno essere, presumibilmente, disponibili nelle date sottoriportate:
Educatore 397 posti - C1: non prima di novembre-dicembre 2006.
NON PRIMA!!!!
Quindi, secondo voi, significa che ce li rimandano alle calende greche?
Sì, ripassiamo. Il colmo è aspettare 2 anni e poi nonavere tempo di ripassare e bruciarsi l'orale. NEl frattempo, il nostro cervello si è riempito di altre cose....
Ciao
Quindi...novembre/dicembre oppure gennaio 2007?
É una vergogna....
potrei scrivere al call center oppure all'ufficio concorsi ma ho la sensazione che non siano informati nemmeno loro!!
Nell'attesa ciao a tutti
Tiziana
vi consiglio comunque per le informazione di utilizzare i numeri diretti del ministero perchè le informazioni sono molto più attendibili
ciao
Salve ho saputo telefonano al Ministero che i risultati per ed.1 usciranno a fine gennaio inizi di febbraio egli orali a maggio, quindi ci sarà tanto tempo per studiare...... ciao
Vuoi dire educatori c1? Sei certo di questa notizia?
Grazie mille
Per i 397 posti?
Dove posso trovare il numero del ministero? Chiamerò anche io, così abbiamo maggiore certezza, perchè da quel che ho capito un giorno danno un'informazione, un altro ne danno un'altra (scusate il gioco di parole!)...
Grazie
Tiziana![]()
PROPOSTA PER I COLLEGHI PSICOLOGI VINCITORI DEL CONCORSO
IL 10 NOVEMBRE SI SVOLGERA’ A ROMA UN Seminario "The reform of the Liberal professions: The Italian example", organizzato da CEPLIS - Conseil Europeen des Professions Liberales - in Viale Lubin,Villa Lubin I, Roma, al quale è stato invitato il Ministro Mastella.
Credo che potrebbe essere un ‘ottima ocasione per consegnare al Ministro la lettera a nome di tutti i vincitori.
Qui di seguito c’è il fac-simile dato che non possiamo far pervenire tutte le firme dovremmo individuare un nostro rappresentante che faccia da portavoce.
Io non vivo a Roma ma sono abbastanza vicina e potrei fare un salto il 10 Novembre, ma sarebbe importante andare in gruppo.
Lascio qui il mio indirizzo così proviamo ad organizzarci [email protected]
FAC-SIMILE LETTERA
I sottoscritti...................................... .................................................. ..............................
....,in qualità di vincitori del concorso pubblico per la copertura di 39 posti nell'area C, posizione economica C1, profilo professionale di psicologo,come da graduatoria pubblicata il 15/9/2006 sul bollettino ufficiale del Ministero,chiede a nome di tutta la categoria dei vincitori, con i quali è stata condivisa l'iniziativa di tale lettera, a Codesto Ministero e all'Amministrazione Penitenziaria di volere rendere noti i tempi previsti per l'assunzione dei vincitori.
In attesa di un cordiale riscontro porgiamo
Distinti saluti
Firma del portavoce
A questo punto avrei bisogno dei nominativi degli altri vincitori se qualcuno ha una copia del Bollettino del Ministero, sono certa che avremmo l’approvazione anche dei colleghi che non riusciremo ad interpellare personalmente.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Sabrina
ECCO IL TESTO DEFINITIVO O PENSATO DI INCLUDERE UNA COPIA DELLA GRADUATORIA CHE è UN DOCUMENTO PUBBLICOPIUTTOSTO CHE ELENCARE I NOMI DEI VINCITORI.
INVIERò UNA RACCOMANDATA A MASTELLA E A MANCONI E FARò UN FAX AL DAP E UNO ALLA CISL.
ATTENDO SUGGERIMENTI
SABRINA
Ministro Clemente Mastella
Via Arenula, 70
00186 Roma
e p.c.
On. Manconi
Sottosegretario alla Giustizia
Via Arenula 70
00186 Roma
Ministero della Giustizia
Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria
Direzione generale del Personale e della Formazione
Concorsi del Personale del comparto Ministero
Largo L. Daga n°2- 00164 Roma
Dott. Marco Mammuccari
Cisl FP Penitenziario
Via Lancisi 25
00161 Roma
I vincitori del concorso pubblico per la copertura di 39 posti nell'area C, posizione economica C1, profilo professionale di psicologo, indetto il 21 Novembre 2003, chiedono a nome di tutta la categoria dei vincitori, con i quali è stata condivisa l'iniziativa di tale lettera, a Codesto Ministero e all'Amministrazione Penitenziaria di volere rendere noti i tempi previsti per l'assunzione dei vincitori.
Si allega alla presente copia del Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 17 del 15 settembre 2006, in cui è stata pubblicata la graduatoria dei candidati vincitori del suddetto concorso.
In attesa di un cordiale riscontro porgiamo
Distinti saluti
Una rappresentanza dei vincitori del concorso
2 Novembre 2006
P.S.
Per eventuali comunicazioni si prega di rivolgersi alla dott.ssa Sabrina Camplone
E-mail: [email protected];
Ultima modifica di sabrinapsico : 19-11-2006 alle ore 22.28.16