• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 59 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 874
    Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88

Riferimento: Psicologia del lavoro (Avallone)

Qualcuno sa tra quanto usciranno i risultati? o di solito quanto ci mette a correggere i compiti...
    ♥ No mountain nor sea
    no thing of this world
    could keep us apart
    because this is not my world
    ...you are...
    ♥

Matricola L'avatar di MissFortuna

Re: Riferimento: Psicologia del lavoro (Avallone)

Citazione Originalmente inviato da purpetta88 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa tra quanto usciranno i risultati? o di solito quanto ci mette a correggere i compiti...
    Di solito una 10ina di giorni! Come ti è andato?

...alla faccia di chi ci vuole male...

credo sia andato benino, erano domande fattibili...speriamo non ci metta troppo tempo a correggere i risultati!!
    ♥ No mountain nor sea
    no thing of this world
    could keep us apart
    ...you are...
    ♥

Ciao a tutte...sono iscritta al terzo anno di psi-seb..dm270 e volevo chiedervi se il libro per l'esame del prof avallone è sl quello inserito sull'ods o c'è altro...e se qualcuno ha già dato l'esame,magari se può dire le domande che il prof..ha dato..Grazie mille e buona giornata a tutti

Citazione Originalmente inviato da lety_savi Visualizza messaggio
    Ciao a tutte...sono iscritta al terzo anno di psi-seb..dm270 e volevo chiedervi se il libro per l'esame del prof avallone è sl quello inserito sull'ods o c'è altro...e se qualcuno ha già dato l'esame,magari se può dire le domande che il prof..ha dato..Grazie mille e buona giornata a tutti
    ciao io sono del 509...credo che il prof abbia lasciato invariati i testi d'esame, ad ogni modo penso che ti puoi fidare di quanto scritto sull'ods..per quanto riguarda le domande d'esame (parlo sempre per il 509), di solito riguardano gli obiettivi strategici dell'organizzazione, le variabili del compito, la struttura dell'organizzazione, la motivazione al lavoro e relative teorie, ruolo potere e leadership e la cultura e il suo cambiamento
    ♥ No mountain nor sea
    no thing of this world
    could keep us apart
    ...you are...
    ♥

Grazie per avermi risposto...Cmq sull'ods porta un solo libro...speriamo sia solo quello...Ancora grazie...

Figurati!
    Noi abbiamo nel programma 2 libri: "psicologia del lavoro" di avallone; "culture organizzative" di avallone e farnese.
    per il laboratorio il libro sulla salute organizzativa...
    Ripeto, non so se le cose sono rimaste invariate, al limite puoi chiedere direttamente al prof
    ♥ No mountain nor sea
    no thing of this world
    could keep us apart
    ...you are...
    ♥

Partecipante

Ma i risultati dell'appello di gennaio??? -.-''

bella domanda... -_-'
    ♥ No mountain nor sea
    no thing of this world
    could keep us apart
    ...you are...
    ♥

Re: Psicologia del lavoro (Avallone)

Sono sempre più sconcertata!!! Ero l'unica stronza a fare il Laboratorio, ho consegnato per prima, ho messo laureanda, è l'ultimo esame prima della laurea e lui ancora non mi fa sapere niente? Sono passati 16 giorni porca zozza!!! La mia ansia sta diventando insopportabile...
    Ma qualcuno ha chiesto qualcosa all'esame? O meglio, ha sentito quando sarebbero usciti?

Partecipante

Riferimento: Re: Psicologia del lavoro (Avallone)

Citazione Originalmente inviato da elealter Visualizza messaggio
    Sono sempre più sconcertata!!! Ero l'unica stronza a fare il Laboratorio, ho consegnato per prima, ho messo laureanda, è l'ultimo esame prima della laurea e lui ancora non mi fa sapere niente? Sono passati 16 giorni porca zozza!!! La mia ansia sta diventando insopportabile...
    Ma qualcuno ha chiesto qualcosa all'esame? O meglio, ha sentito quando sarebbero usciti?
    Quando ho consegnato il compito ho chiesto all'assistente, e mi disse che x i risultati ci volevano una quindicina di giorni... solo che quest'attesa è veramente snervante, a maggior ragione x te che è l'ultimo esame!! cmq in bocca al lupo!!

Partecipante Assiduo L'avatar di darkangel86_atp

assurdo. qualcuno di voi ha provato a inviare un email?? io l ho fatto, magari se siamo in più persone a sollecitarlo si dà na mossa.

Finalmente sono usciti! Non ho preso un votone ma bene così, finalmente ho finito!!!
    In bocca al lupo a tuttiiii

Partecipante Affezionato L'avatar di Kalonji87

incredibile...ma cosa bisogna fare per passare l'esame?!...io piu di rispondere a tutte e tre le domande in maniera piu che esauriente nn sò cosa fare!!!...qualcuno mi sa dire dove sarebbe il "punto consultazione della posta elettronica" per rivedere il compito??grazie

Re: Psicologia del lavoro (Avallone)

kalonji purtroppo so che dipende molto da chi lo corregge... quando ho fatto psicologia del lavoro (io sono di step-com) ho risposto quasi da 30 ed ho preso 26 ma cmq mi è andato benissimo... stavolta ho fatto solo il laboratorio (a scelta) e ho preso 24 ma era un esame diverso... purtroppo non c'è una regola fissa... cmq ti consiglio di andare venerdì al ricevimento dalle 11 alle 13 al secondo piano e chiedere di farti vedere il compito!
    Ultima modifica di elealter : 02-02-2011 alle ore 10.16.15

Pagina 42 di 59 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo

Privacy Policy