quindi è il cap 16 che non bisogna fare??
quindi è il cap 16 che non bisogna fare??
Il professore l'ultimo giorno disse che i capitoli da studiare erano:
2-3-4-5-6(7 nn so..ma credo di farmelo) poi 11-12-13(14-15 qualcuno dice che bisogna leggerli quindi nel dubbio li faccio) e 16 ricordo bene che il prof l'ultimo giorno di lezione disse che nn si doveva fare!
Il dubbio che mi ponevo era quello riguardo i paragrafi..se dvevano essere studiati tutti ...perche molte cose il prof non le ha spiegate e io avendo seguito il corso saltuariamente non so se studiare tutto di tutto -.-''
grazie a te per l informazione sul capitolo 7..quindi bisogna farlo!
ma che tu sappia (scusate se mi ripeto) i paragrafi tutti tutti di ogni capitolo?
eh io quelli incomprensibili ho pensato d impararli a memoriasto integrando mille libri anche quelli di mio padre di medicina ... ma nn so però quali paragrafi il prof nn ha proprio accennato
tu hai seguito il corso?
speriamo che escano quelle domande accidenti..sono proprio preoccupata non riesco a ricordare nulla..
ragazzi ho letto ke il prof de luca solitamente a giugno cambia le domande è vero?inoltre le domande ke ci servono si trovano tutte da agostino???aiiutatemiiiiiiiii
ragazze scusate ma di che libro parlate?io ho neuroscienze... mi fate sapere i capitoli da saltare di questo libro?grazie![]()
di neuroscienze i capitoli sono: da 1 a 10 -dal 16 al 22 poi 24 25... sono troppi rispetto a fisiologia medica, anche io avevo neuroscienze e ho preso fisiologia medica perchè a vedere un mattone cm neuroscienze ti scoraggi proprio... se ti servono altre informazioni chiedi pure...
ah ragazzi passate le domande del 27 mi raccomando...