si, esatto, mi sono avvicinata all'appello
comunque grazie per le domande, sei sempre tanto gentile.
![]()
si, esatto, mi sono avvicinata all'appello
comunque grazie per le domande, sei sempre tanto gentile.
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
meno male che non mi sono iscritta...non ce l'avrei mai fatta per giovedì!!!
miao incrocio le dita per te![]()
e in bocca al lupo
!
facci sapere un pò le domande...grazie!
![]()
![]()
![]()
![]()
certo vi farò sapere tutto...speriamo beneeeeeee!!!!!!
ascoltate..ma secondo voi, del libro di gruppi, pag. 58..Kanter è da fare?!?
poi, l'esperimento sulle fonti di ottimismo, pag.72, sempre di gruppi, è da fare?!?
come fare?!? ..
le storie dei riti di iniziazione non credo siano così importanti...può chiedere al massimo un loro accenno generale...le fonti di ottimismo magari si....ma credo che le domande verteranno su cose piu importanti....tipo autori decisivi...o teorie salienti...almeno spero...
![]()
poi...altro dubbio.. pag 95, della teoria dello sviluppo di Tuckman, tutta la palla relativa alle critiche fatte da Moreland&Levine e osservazioni varie che arrivano sino a pag 98...sono da fare? o basta sapere cos'è e come è strutturata la teoria dello sviluppo?
grazzzzieee
non saprei...io ho fatto tutto ma fin quando non vedrò di persona cosa chiede non so risponderti...gli esami sono oggi pomeriggio e domani pomeriggio...lui era impegnato...appena so qualcosa vi aggiorno....![]()
![]()
![]()
ok miao...attendiamo impazienti!!! allora mi sa che mi toccherà far tutto cavolino...
eh mi sa....con lui è meglio non rischiare....![]()
![]()
![]()
interrogazioni di oggi:circa un'ora,lui abbastanza tranquillo,
domande:
identità sociale
definizione di famiglia
approcio relazionale-simbolico
socializzazione
strategie del newcomers
modello FAAR
teoria dei sistemi
approcio dello sviluppo
family stress and coping
ke strano, ha fatto sopratutto domande del libro Ilegami familiari e poche dei gruppi sociali, molto strano!! a me aveva chiesto Tuckman e tutta la teoria. e poi i compiti di sviluppo dei coniugi e la teoria dei sistemi
grazie mille miao, come sempre molto gentile
ti faccio un grosso in bocca al lupo per domani... mi raccomando, facci sapere
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
fatto....è andato tutto bene....felice io!!!![]()
![]()
non mi sembra vero......
![]()
bravissima miao!!! appena hai un pò di tempo facci sapere le domande...grazie ancora..
allora...lui era abbastanza alterato anche ieri...e ha mandato via quasi tutte...aiutoooooo!!!a me ha chiesto
teoria dell identità sociale di tajfel(la chiede praticamente sempre)
perchè i giovani vanno via tardi dalla famiglia
se gli esperimenti effettuati possono davvero applicarsi alla famiglia
discriminazione dell outgroup
poi ad altre la teoria dei sistemi...con le fasi precise,domanda su identità e mutamento familiare..poi al momento non ne ricordo altre...![]()
appena mi sovvengono ve le metto...cmq l esame non è difficile...ma bisogna assimilare bene i concetti base e tenere a mente un quadro teorico sempre...perchè lui fa dei continui collegamenti tra gli argomenti....
![]()
![]()
![]()