Prego...![]()
Prego...![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Si infatti io ho preso diversi prodotti per alternare!
Elena c'era scritto prima sul sito e ora non lo vedo più,non so cosa ho cliccato..Forse è alle 22 oppure direttamente domani..
Dopo guardo di nuovo vediamo se ricompare!
Bianca, dove lo trovo questo favoloso olio delle fate? lo voglio provare!!!![]()
elenaaa nel sito della bottega verde le aste le controlli sullo specchietto sulla sinistra in alto dello schermo, forse te lo fa vedere se sei iscritta, ma non lo so! comunque l'asta per i prodotti alla rosa mosqueta è alle 21.00
ps : quei prodotti li ho, le creme viso e notte ve le sconsiglio se avete la pelle grassa-mista, sono molto nutrienti!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Ecco l'ho trovato!
Dalle 21 alle 22 c'è l'asta per questo:
Rosa Mosqueta gel detergente per il viso con olio di rosa mosqueta (250ml) - (11,99 euro)
Crema viso per il giorno con olio di Rosa Mosqueta (50ml) - (16,49 euro)
Crema viso per la notte con olio di Rosa Mosqueta e Vitamina E (50ml) - (19,99 euro)
Stick antirughe contorno occhi e labbra con olio di Rosa Mosqueta, Vitamine A ed E - (10,49 euro)
Per un valore totale di 58,96 euro.
(il prezzo si abbassa davvero di parecchio!)
spiegatemi come su usano le goccie di cristalli liquidi e semi di lino
che non so come/ quando ..![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
a capelli asciutti,le metti sulle mani,le sgfreghi un po' e le passi sui capelli,'gnurant![]()
![]()
Quali sono i prodotti che hai a cui ti stai riferendo,quelli al salice che ho preso io o quelli alla rosa mosqueta?Originariamente postato da firemoon
ps : quei prodotti li ho, le creme viso e notte ve le sconsiglio se avete la pelle grassa-mista, sono molto nutrienti!![]()
aaaahnnnnOriginariamente postato da Ele*
a capelli asciutti,le metti sulle mani,le sgfreghi un po' e le passi sui capelli,'gnurant![]()
![]()
lì c'era scritto a capelli bagnati
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Ele*
![]()
Io invece li stendo sui capelli bagnati perchè da asciutti me li unge un po'(io ce li ho lisci e abbastanza sottili,forse dipende da quello..)
a me da bagnati non fan nullaOriginariamente postato da Lunete
Io invece li stendo sui capelli bagnati perchè da asciutti me li unge un po'(io ce li ho lisci e abbastanza sottili,forse dipende da quello..)assorbono tutto
effetto scottex
Da asciutti invececarini tutti setosi ora
e profumo
![]()
M. Kundera
le creme alla rosa mosqueta, la crema al salice è ottima per le pelli miste-grasse!Originariamente postato da Lunete
Quali sono i prodotti che hai a cui ti stai riferendo,quelli al salice che ho preso io o quelli alla rosa mosqueta?
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Ok perfetto,stavo pensando di aver fatto un acquisto inutile!Originariamente postato da firemoon
le creme alla rosa mosqueta, la crema al salice è ottima per le pelli miste-grasse!![]()
Bene...anch'io ho la pelle grassa-mista....quindi vai con il salice!!!
per quanto riguarda i cristalli liquidi per i capelli ...anch'io li metto a capelli bagnati...sono anche i miei lisci e sottili e se esagero ottengo effetto olio d'oliva![]()
talvolta li metto anche a capelle asciutti...quando magari non ho il tempo di lavarli e devo aggiustarli con il phon...ne metto un pò sulle punte per evitare che si secchino eccessivamente e poi vai con spazzola e phon...
![]()
per concludere....
ma news più dettagliate su questo miracoloso olio delle fate????![]()
la marca...il prezzo...????
Aggiornamento diario di bordo della mia lotta alla cellulite:
dopo una settimana il ginocchio ha sempre una circonferenza di 40 cm....![]()
![]()
ma la pelle sembra più lucida e tonica
spero di vedere presto qualche risultato in più...con tutti i soldi che ho speso me lo aspetto![]()
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon prodotto per attenuare le occhiaie?Ormai ce le ho anche quando dormo 10 ore,non sono per la stanchezza!![]()
ero venuta proprio per postare un prodotto favoloso per occhiaie ,borse ,occhi da rospoOriginariamente postato da Lunete
Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon prodotto per attenuare le occhiaie?Ormai ce le ho anche quando dormo 10 ore,non sono per la stanchezza!![]()
si chiama INCA-ROSE-MY EYES
di bottega verde
è una specie di stick-ghiacciolo!!!
F A V A L O S O!!!!!!!!!!!!!!!!!!