Ma io che no nho frequentato devo prepararla la rete e la progettazione?? io lo sto leggendo dalle slides ma me lo puo chiedere??
Ma io che no nho frequentato devo prepararla la rete e la progettazione?? io lo sto leggendo dalle slides ma me lo puo chiedere??
Cimprimpessa
Io le reti e il progetto lo stò facendo dalle slide, anche se non sono frequentante. spero che bastiAl massimo se trovo un pò di tempo il progetto lo leggo dal riassunto del Leone- Preza.
E poi basta.
![]()
Magari fossi davvero preparato, per ora mi stò guardando le slide, poi si vedrà per il riassunto del leone preza che sono solo 9 pagine,
io non ho concluso niente neanche oggi,spero proprio di scalare altrimenti non posso darlo.Comunque Cimpri la progettazione falla se vuoi un consiglio,perchè comunque fa parte degli interventi della psicologia di comunità,e secondo me non c'è bisogno di farlo dal riassunto ma bastano le slide perchè ho visto che tanto le cose essenziali ci sono,magari nel riassunto qualche punto è trattato di più,ma quello che c'è nelle slide è più che sufficiente.
la rete può chiederla perchè comunque è presente anche nel manuale.
ragazzi che ansia.. in cuor mio sto un po sperando che scali... ma in realtà sarebbe meglio darlo subito xchè non sto dormendo niente!!
ho appena sentito una collega... e mi ha detto che la cabras oggi sta interrogando.. resta da vedere se si tratta di tutti o solo dei volontari che vogliono darlo subito
Ultima modifica di cimprimpessa : 11-02-2008 alle ore 11.10.17
Cimprimpessa
Cosa???????
Non ha fatto il calendario??
ciao ragazze..anche io come Zigo mi sa che in queste condizioni nn posso e non mi va proprio di andare li a fare scena muta.. e va beh, spero per voi che vada tutto bene, vi faccio un grande in bocca al lupo, vi ringrazio come sempre delle dritte che mi date e se vi va aspetto notizie domani da chi decide di andare!! in bocca al lupoooooooooo!!![]()
Voi che fate domani?Io andrò per supplicare un post appello,ma la vedo grigia!
io devo darlo x forza... lo dovevo dare a gennaio!!! dai ragazze.. se avete studiato provateci.. non avete neinte da perdere.. mettete che v chieda proprio la cosa che sapete.. altrimenti le dite che avete un vuoto e v alzate e ve ne andate
![]()
Cimprimpessa
Ma perchè l'assistente è più docile?![]()