• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 45 PrimoPrimo ... 324041424344 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 666

Discussione: Genetica (Medolago)

Partecipante Assiduo

Riferimento: Genetica (Medolago)

Salve a tutte!!
    Qualcuno può gentilmente postare qualche domanda uscita oggi all'esame? Grazie :-)

L'avatar di valuccia85

Qualcuno può gentilmente indicarmi il link da cui è possibile scaricare queste 90 domande? Grazie mille!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Piccolina 85

Ragazze io ho dato quest'esame a luglio e se vi posso dare un consiglio scaricate le domande ma provate a studiare su quelle.. mentre negli altri anni le domande erano quasi tutte uguali ultimamente Medolago ne ha cambiate molte e ne ha messe parecchie nuove!!
    spero di essere stata utile!!
    Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Piccolina 85 Visualizza messaggio
    Ragazze io ho dato quest'esame a luglio e se vi posso dare un consiglio scaricate le domande ma provate a studiare su quelle.. mentre negli altri anni le domande erano quasi tutte uguali ultimamente Medolago ne ha cambiate molte e ne ha messe parecchie nuove!!
    spero di essere stata utile!!
    grazie io devo dare l esame a settembre e infatti sto vedendo un o di domande ma cerco di capirle e cmq sto studiando il programma..perchè ovviamente ci può essere qualche domanda diversa..non ci si può basare solo sulle domande degli anni precedenti..quelle possono servire per esercitarsi..

L'avatar di valuccia85

Kikka, sai dirmi dove posso trovare le domande? Vorrei poter anch'io studiare gli argomenti che vengono esposti nelle domande, quindi se sai indicarmi il link da cui posso scaricarle, mi faresti un favore enorme! GRAZIE!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da valuccia85 Visualizza messaggio
    Kikka, sai dirmi dove posso trovare le domande? Vorrei poter anch'io studiare gli argomenti che vengono esposti nelle domande, quindi se sai indicarmi il link da cui posso scaricarle, mi faresti un favore enorme! GRAZIE!
    Domande per esercitarsi all'esame di genetica umana (La Sapienza) è questo il link..c è anche la spiegazione..sono fatte molto bene..

L'avatar di valuccia85

Ti ringrazio! ^___- Sono tutte giuste le risposte? Così le studio per bene sul libro... C'è qualcos'altro che mi consigli di studiare oltre queste domande?
    Thank's!

L'avatar di valuccia85

Avrei una domanda per voi: vedendo sul sito gli argomenti che dovremmo studiare per questo esame, mi stavo domandando una cosa. Dove posso trovare sul libro "Genetica e l'uomo", il capitolo relativo all'argomento: "la riproduzione nella scala biologica"? C'è qualcuno che può rispondermi? Questo thread è deserto... GRAZIE!

L'avatar di valuccia85

Non c'è nessuno che il 29 settembre deve dare questo esame come me? Perché davvero non ci sto capendo una mazza e un po' di aiuto reciproco non sarebbe male...

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

Non c'è nessuno che il 29 settembre deve dare questo esame come me? Perché davvero non ci sto capendo una mazza e un po' di aiuto reciproco non sarebbe male...
    io l'ho gia fatto,ma se posso darti un consiglio è inutile leggere tante cose che poi ai fini dell'esame non servono. tutti imparano direttamente le domande e le risp. e se fai un giretto nelle pagine dietro,ti accorgerai anche che spesso chi ha studiato dal libro non è riuscito a passare l'esame.
    in bocca al lupo
    @rietin@

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da arietinaaa Visualizza messaggio
    io l'ho gia fatto,ma se posso darti un consiglio è inutile leggere tante cose che poi ai fini dell'esame non servono. tutti imparano direttamente le domande e le risp. e se fai un giretto nelle pagine dietro,ti accorgerai anche che spesso chi ha studiato dal libro non è riuscito a passare l'esame.
    in bocca al lupo
    si però molti hanno detto che ultimamente il prof mette domande nuove...che pizze..anch io non ci sto capendo niente

Neofita L'avatar di semplicementeio

Ciao Valuccia 85,anche io daro' l 'esame il 29 settembre...e sono in crisi !!! sara' la terza volta che provo a darlo !!! Oddio!!!
    Pazza sclerata

L'avatar di valuccia85

Purtroppo non credo che potrò essere dei vostri il 29, causa influenza. Sono totalmente afona, fortunatamente la febbre sembra quasi sparita, ma persistono mal di gola,raffreddore e tosse... che pizza... Vabbè che tanto non ero pronta per niente e uscire per provare a dare un esame che tanto sono sicura che andrebbe male ed alla fine rischiare di rimetterci in salute... non credo sia la soluzione ottimale. Uff... in bocca al lupo ragazze! Poi postate le domande fatte qui, per favore...

Partecipante Esperto

Purtroppo non credo che potrò essere dei vostri il 29, causa influenza. Sono totalmente afona, fortunatamente la febbre sembra quasi sparita, ma persistono mal di gola,raffreddore e tosse... che pizza... Vabbè che tanto non ero pronta per niente e uscire per provare a dare un esame che tanto sono sicura che andrebbe male ed alla fine rischiare di rimetterci in salute... non credo sia la soluzione ottimale. Uff... in bocca al lupo ragazze! Poi postate le domande fatte qui, per favore...
    mi dispiace..cmq non ti preoccupare io metterò tutte le domande che mi ricorderò.. e crepi il lupo!

Partecipante

ciao ragazze!anch'io sarò dei vostri il 29...e da quello che ho capito stiamo tutte sulla stessa barca!!!io sto puntando molto sulle domande che ho trovato,perchè sul libro non ho trovato le cose specifiche che il prof invece chiede all'esame.almeno con le domande ci si può esercitare un pò...speriamo bene...

Pagina 42 di 45 PrimoPrimo ... 324041424344 ... UltimoUltimo

Privacy Policy