domani chiamo Lasio, perchè questi gg non ho avuto tempo.... piuttosto, non è che qualcuna ha riassunti dei libri di Lasio?
domani chiamo Lasio, perchè questi gg non ho avuto tempo.... piuttosto, non è che qualcuna ha riassunti dei libri di Lasio?
io ho fatto qualche riassunto su alcuni libri tipo psicologia della separazione....e qualche cosa sul manuale della scabini.......
si è saputo qualche cosa su un suo possibile appello per dicembre??o dobbiamo per forza aspettare dopo natale???
speriamo che metta un appello a dicembre!
ma se facessimo una sorta di domanda su foglio con la firma di quelli che vorrebero dare a dicembre pensate che lui potrebbe dire di si???perchè mi sembra assurdo che ogni volta per dare l'esame con lui bisogna aspettare i suoi comodi quando ad esempio ci sono altri prof che mettono appelli in questo periodo........
Anch'io sarei d'accordo per raccogliere delle firme per un eventuale appello a dicembre...ma dubito che lui sarà d'accordo!
felicina
secondo me non lo mette l'appello a dicembre... bo... ho questo presentimento, speriamo almeno che lo metta a gennaio...
be caspita, almeno a gennaio lo deve mettere....l'anno scroso mi pare che l'avesse messo.......
per curiosità, voi che libri state studiando???
Io non sono ancora sicura dei libri che bisogna studiare...oggi volevo andare a lezione proprio per questo..Di sicuro bisogna fare il suo libro e credo quello della Frugger i"Diverse normalità" e poi non so...
felicina
io sto studiando dal suo libro (le realtà familiari) il libro della Fruggeri (Diverse normalità) e poi dal libro Crisi di Coppia che ancora non ho... perchè voi da che libri state studiando?Originariamente postato da frankula
be caspita, almeno a gennaio lo deve mettere....l'anno scroso mi pare che l'avesse messo.......
per curiosità, voi che libri state studiando???![]()
bo guarda, io onestamente li avevo gia comprati l'anno scorso ed erano:
la scabini con il manuale, famiglie,crisi della coppia e separazione e divorzio....
il problema è che lui poi a settembre ha cambiato programma, dcendo che a seconda dell'anno e del programma che avevamo dato per psicologia dei gruppi, dovevamo portare alcuni libri piuttosto che altri.......
quindi a me sarebbero rimasti:
il manuale della scabini,famiglie e crisi della coppia se non erro....
però a questo punto mi sorge un dubbio dubbioso:
ma li devo fare seguendo i capitoli e le parti che aveva detto lui l'anno scorso o questa volta li devo studiare tutti interi????
bohhhhhhhhhhhhh
credo che lui ormai voglia il nuovo programma e cioè al posto di quello sulle coppie "diverse normalità" della FruggeriOriginariamente postato da antonellina81
io sto studiando dal suo libro (le realtà familiari) il libro della Fruggeri (Diverse normalità) e poi dal libro Crisi di Coppia che ancora non ho... perchè voi da che libri state studiando?![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io ho parlato con l'assistente di lasio, il programma che bisogna portare è: le realtà familiari (cioè il suo libro), la crisi della coppia, e diverse normalità della fruggeri!
Originariamente postato da mandi
io ho parlato con l'assistente di lasio, il programma che bisogna portare è: le realtà familiari (cioè il suo libro), la crisi della coppia, e diverse normalità della fruggeri!
ok, allora è giusto questo programma!
io ho mandato una mail a Lasio, speriamo risponda... altrimenti lo chiamo....
cmq, una collega mi ha detto che quando l'ha interrogata (ad ottobre) le ha chiesto a Lasio quando sarebbe stato il prossimo appello, e lui ha detto che sicuramente era a febbraio, ma che forse avrebbe messo un appello x i laurenadi a gennaio... speriamo...![]()
scusate,ma di questi libri da studiare:
realtà familiari,
crisi della coppia
e diverse normalità,sono da studiare tutti i capitoli o ha dato delle parti da studiare???così se ha dato solo alcune parti da studiare, mi fotocopio solo quelle!!!
cmq, dita incrociate anche io per l'appello a gennaio , anche se avrei preferito qualche cosa a dicembre.........
va a finire che come al solito ci ritroveremo tra genn e febbraio sommerse di date di esami!!!!!!!
dei libri realtà familiari e diverse normalità, se non sbaglio è da fare tutto, mentre per crisi di coppia solo alcune parti che però ora non ricordo...Originariamente postato da frankula
scusate,ma di questi libri da studiare:
realtà familiari,
crisi della coppia
e diverse normalità,sono da studiare tutti i capitoli o ha dato delle parti da studiare???così se ha dato solo alcune parti da studiare, mi fotocopio solo quelle!!!
cmq, dita incrociate anche io per l'appello a gennaio , anche se avrei preferito qualche cosa a dicembre.........
va a finire che come al solito ci ritroveremo tra genn e febbraio sommerse di date di esami!!!!!!!