• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 175 PrimoPrimo ... 3240414243445292142 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 2625
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    domani chiamo Lasio, perchè questi gg non ho avuto tempo.... piuttosto, non è che qualcuna ha riassunti dei libri di Lasio?

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    io ho fatto qualche riassunto su alcuni libri tipo psicologia della separazione....e qualche cosa sul manuale della scabini.......
    si è saputo qualche cosa su un suo possibile appello per dicembre??o dobbiamo per forza aspettare dopo natale???

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    speriamo che metta un appello a dicembre!

ma se facessimo una sorta di domanda su foglio con la firma di quelli che vorrebero dare a dicembre pensate che lui potrebbe dire di si???perchè mi sembra assurdo che ogni volta per dare l'esame con lui bisogna aspettare i suoi comodi quando ad esempio ci sono altri prof che mettono appelli in questo periodo........

Neofita
    Anch'io sarei d'accordo per raccogliere delle firme per un eventuale appello a dicembre...ma dubito che lui sarà d'accordo!
    felicina

secondo me non lo mette l'appello a dicembre... bo... ho questo presentimento, speriamo almeno che lo metta a gennaio...

be caspita, almeno a gennaio lo deve mettere....l'anno scroso mi pare che l'avesse messo.......
    per curiosità, voi che libri state studiando???

Neofita
    Io non sono ancora sicura dei libri che bisogna studiare...oggi volevo andare a lezione proprio per questo..Di sicuro bisogna fare il suo libro e credo quello della Frugger i"Diverse normalità" e poi non so...
    felicina

Originariamente postato da frankula
    be caspita, almeno a gennaio lo deve mettere....l'anno scroso mi pare che l'avesse messo.......
    per curiosità, voi che libri state studiando???
    io sto studiando dal suo libro (le realtà familiari) il libro della Fruggeri (Diverse normalità) e poi dal libro Crisi di Coppia che ancora non ho... perchè voi da che libri state studiando?

bo guarda, io onestamente li avevo gia comprati l'anno scorso ed erano:
    la scabini con il manuale, famiglie,crisi della coppia e separazione e divorzio....
    il problema è che lui poi a settembre ha cambiato programma, dcendo che a seconda dell'anno e del programma che avevamo dato per psicologia dei gruppi, dovevamo portare alcuni libri piuttosto che altri.......
    quindi a me sarebbero rimasti:
    il manuale della scabini,famiglie e crisi della coppia se non erro....
    però a questo punto mi sorge un dubbio dubbioso:
    ma li devo fare seguendo i capitoli e le parti che aveva detto lui l'anno scorso o questa volta li devo studiare tutti interi????
    bohhhhhhhhhhhhh

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da antonellina81
    io sto studiando dal suo libro (le realtà familiari) il libro della Fruggeri (Diverse normalità) e poi dal libro Crisi di Coppia che ancora non ho... perchè voi da che libri state studiando?
    credo che lui ormai voglia il nuovo programma e cioè al posto di quello sulle coppie "diverse normalità" della Fruggeri
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    io ho parlato con l'assistente di lasio, il programma che bisogna portare è: le realtà familiari (cioè il suo libro), la crisi della coppia, e diverse normalità della fruggeri!

Originariamente postato da mandi
    io ho parlato con l'assistente di lasio, il programma che bisogna portare è: le realtà familiari (cioè il suo libro), la crisi della coppia, e diverse normalità della fruggeri!

ok, allora è giusto questo programma!
    io ho mandato una mail a Lasio, speriamo risponda... altrimenti lo chiamo....
    cmq, una collega mi ha detto che quando l'ha interrogata (ad ottobre) le ha chiesto a Lasio quando sarebbe stato il prossimo appello, e lui ha detto che sicuramente era a febbraio, ma che forse avrebbe messo un appello x i laurenadi a gennaio... speriamo...

scusate,ma di questi libri da studiare:
    realtà familiari,
    crisi della coppia
    e diverse normalità,sono da studiare tutti i capitoli o ha dato delle parti da studiare???così se ha dato solo alcune parti da studiare, mi fotocopio solo quelle!!!
    cmq, dita incrociate anche io per l'appello a gennaio , anche se avrei preferito qualche cosa a dicembre.........
    va a finire che come al solito ci ritroveremo tra genn e febbraio sommerse di date di esami!!!!!!!

Originariamente postato da frankula
    scusate,ma di questi libri da studiare:
    realtà familiari,
    crisi della coppia
    e diverse normalità,sono da studiare tutti i capitoli o ha dato delle parti da studiare???così se ha dato solo alcune parti da studiare, mi fotocopio solo quelle!!!
    cmq, dita incrociate anche io per l'appello a gennaio , anche se avrei preferito qualche cosa a dicembre.........
    va a finire che come al solito ci ritroveremo tra genn e febbraio sommerse di date di esami!!!!!!!
    dei libri realtà familiari e diverse normalità, se non sbaglio è da fare tutto, mentre per crisi di coppia solo alcune parti che però ora non ricordo...

Pagina 42 di 175 PrimoPrimo ... 3240414243445292142 ... UltimoUltimo

Privacy Policy