Ancora???![]()
![]()
Io ho visto e rivisto tutte le serie... però lo rimandano sempre in onda! Forso sono io che non reggo le repliche delle repliche, anche se una cosa m'è piaciuta, però quando è troppo è troppo!!!
Ancora???![]()
![]()
Io ho visto e rivisto tutte le serie... però lo rimandano sempre in onda! Forso sono io che non reggo le repliche delle repliche, anche se una cosa m'è piaciuta, però quando è troppo è troppo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bello..........io lo adoro!!!
Ma che meravigliaaaaaaa!!!
Per venire alle domande di neo-psico: il mio personaggio preferito è Joey, nella quale mi rivedo molto da adolescente (beh, forse io ero un po' meno da "sega mentale", perdonatemi il termine!) e la mia serie preferita.... mmmmm... direi la sesta!
In particolare le prime due puntate, quando Dawson e Joey stanno insieme!![]()
![]()
Io ribadisco per la milionesima volta che proprio non la capisco la puntata finale... farei firmare una petizione per farla rifare!!!
![]()
evviavaaaaaanon vedo l'ora di rivedere il mio telefim preferito
soprattutto le puntate che parlano di Pacey e Joey
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
ke bello!io adoro questo telefilm sl ke ho visto sl la prima serie le altre un pò spezzettate e poi l ultima puntata ke è molto triste!!!adesso caso mai le registro cs le vedrò finalmente tutte!!!
Questo telefilm è bellissimo![]()
mi piacerebbe rivederlo (ma purtroppo sarò al lavoro)...anche se anch'io tifavo per Joey e Dawson insieme...pazienza...Pacey mi stava simpatico, ma l'anima gemella di Joey era Dawson
lo dice anche lei ad un certo punto![]()
I personaggi erano davvero reali, niente finzione da super ricchi![]()
ragazzi ma quando ricomincia dawson's creek?nn si sa ancora nulla di preciso?
mi sa che hanno cambiato idea..
la notizia era "da giugno,tutti i giorni alle 15:00 su italia 1" però adesso a quell'ora hanno piazzato Beverly Hills![]()
boh magari lo faranno subito dopo![]()
Ultima modifica di Syrinx : 29-05-2007 alle ore 14.28.52
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
su Tv Sorrisi e Canzoni c'è scritto che DC è in programmazione da giugno, ma ancora non ho trovato l'orario precisoalle 15 c'è Beverly Hills, e per ora di DC non c'è traccia...
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
ma da che serie ricomincia?
sul giornale c'è scritto che inzierà dalla prima serie
Io son riuscita a a recuperare per "vie traverse" tutti i dvd di tutte le serie... è da agosto dell'anno scorso che me li sto vedendo... credo che impazzirò!!!![]()
grazie!Originariamente postato da Eleonora
sul giornale c'è scritto che inzierà dalla prima serie
io amo Dawson's Creek...
ogni anno guardo le repliche come se fosse la prima volta
un amico mi chiama joye...dice ke le somiglio tanto![]()
Hakuna Matata
oddio nn puoi dirmi dove li hai trovati???qui da me li vendono ma costano una cifra!!!!cme puoi fammi sapere qualcosa grazie!!!!!Originariamente postato da Frk
Io son riuscita a a recuperare per "vie traverse" tutti i dvd di tutte le serie... è da agosto dell'anno scorso che me li sto vedendo... credo che impazzirò!!!![]()