A chi si offende perchè non sono più disposta a parargli il culo
praticamente vale doppio![]()
A chi si offende perchè non sono più disposta a parargli il culo
praticamente vale doppio![]()
vaff a Sanvalentino festa degli innamorati che non mi permette di festeggiare in pace il mio onomastico!![]()
quoto!!!!!!! e il bello è che ormai non mi fa più effetto nulla,tisane,valeriana...Originariamente postato da Nethelien
![]()
![]()
e vaffa all'insonniache mi riduce così!!!!!!
![]()
![]()
un bell vaffa a me stessaperchè faccio sempre casini inutili
![]()
vaffanculo a chi non si fa mai, ma dico mai mai mai mai i 'azz... suoi!!!
![]()
vaffa a chi ti cancella dai contatti msn e ti dice "ultimamente non sono mai su msn"macumba ti colga...
![]()
Originariamente postato da sunrise83
vaffanculo a chi non si fa mai, ma dico mai mai mai mai i 'azz... suoi!!!
![]()
![]()
brava quoto!!!!!!!!! tra l'altro la mia in questione la "vaffanculizzo" doppiamente perchè mi blocca credendo che io sono talmente scema da non accorgermene e lei fa tanto la figa che sa usare il pc! talmente tanto brava che io senza neppure averlo il pc ho preso più di lei all'esame di informatica!!!Originariamente postato da claudiapitt
vaffa a chi ti cancella dai contatti msn e ti dice "ultimamente non sono mai su msn"macumba ti colga...
![]()
e mi diceva pure "dai prima o poi lo passi" come se fosse scontato che lo bocciassi... e no carina!
![]()
![]()
Un bel VAFFANCULO di cuore alla mamma di Marina e Chiara che ogni benedetta mattina portano le loro bimbe (a loro tante coccole invece) alle 8 e un quarto quando l'asilo apre alle 8 e mezza e non prima! Ma sono le maestre che arrivano un quarto d'ora prima in modo da aprire per tempo e in orario! E invece 'ste str.... con la vocina da mongole rivolte alle loro figlie ogni santa mattina ci dicono: "Ditelo alla maestra B. e alla maestra Giulia che sono in ritardoooo.."
MA ANDATEVENE AFFANCULO PROPRIO!
un vaffa a chi pretende da te l'impossibile...
vaffanculo a chi ti dice stronzate
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
a me stessa
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
A chi, tanto per cambiare, non mi farà passare un bel compleanno!
a me stessa che non ho passato due esami......i primi due esami
un vaff.....ai tifosi delinquenti!!!!!