• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 110 PrimoPrimo ... 3240414243445292 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Chi se ne intende di capelli da lisciare con la spazzola e il phon e poi piastra?

Domani mi trovo a casa da sola, e per la prima volta dovrò lisciarmi i capelli dietro la nuca da sola, visto che mia madre non c'è...
    ho i capelli lunghi, di solito mi faccio aiutare perchè se no da sola non ci arrivo >___<

che faccio, mi metto a testa in giù?O__o
    Excel

Elena214
    Ospite non registrato
    No,porta le ciocche in avanti.. nn credo sia una buona idea mettersi a testa in giù..

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    uhm... anche io ho i capelli molto lunghi... e generalmente come ha detto anche elena214 porto le ciocche in avanti... magari pendi un pò da una parte destra o sinistra con la testa in modo che con lo specchio riesci ad intravedere le ciocche dietro che penzolano da una parte e le acchiappi!! non sò se mi sono spiegata bene.....

Partecipante Esperto
    ciao ragazze grazie per i consigli ho comprato la linea bioscalin..........mi mancano le fiale e le compresse (.........le prendo a fine mese.....devo mettere qualcosina da parte...costavano un botto )
    ieri sera ho fatto la maschera e lo shampoo.........il risultato e' buono anche se speravo in miracoli ma gia' mi sembrano piu' forti.. cmq volevo chiedervi:sulla confezione c'e' scritto di tenere la maschera per 15/20 minuti...........leggendo i mess ho capito che piu' si tiene e meglio e'....addirittura tenerla per una notte qualcuno ha mai usato questa maschera della bioscalin.......vale anche per questa linea ?? (piu' la tengo meglio e' ?????????)

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    se vuoi un consiglio io le compresse non le prenderei.... per quanto riguarda la maschera... sinceramente non me ne intendo

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    @Elena214
    @saraflorence

Capito...dopo provo, speriamo bene >__<
    grazie :*
    Excel

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    allora qua nn riesco a trovare questo miracoloso olio di macassar nn lo conosce nessuno ne'il parrucchiere ne l'erborista ne'il negozio di forniture x parrucchieri come faccio?;
    all erboristeria ai gigli ce l hanno

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da saraflorence
    chicca devi andare alla farmacia quella in piazza puccini.. li ce l'hanno!!! ragazze... ma è buono da mettere prima di andare in piscina per proteggere i capelli dal cloro? oggi ho comprato dalla parrucchiera i cristalli liquidi ai semi di lino... una di voi mi aveva consigliato questi come protettivo per la piastra... adesso ho una domandina.. li metto sui capelli prima di passare la piastra? oppure dopo??? sto entrando in crisi... poi ho sentito che fà molto bene ai capelli anche il burro di karité.. lo conoscete???
    Sara,farmacia o erboristeria??io l'olio di semi di lino lo mettevo sia prima della piastra[ma un caccolino]e di piu'dopo

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da .::Excel::.
    Chi se ne intende di capelli da lisciare con la spazzola e il phon e poi piastra?

Domani mi trovo a casa da sola, e per la prima volta dovrò lisciarmi i capelli dietro la nuca da sola, visto che mia madre non c'è...
    ho i capelli lunghi, di solito mi faccio aiutare perchè se no da sola non ci arrivo >___<

che faccio, mi metto a testa in giù?O__o
    no testa in giu!!
    raccoglici belli ingrumati sulla testa e tira giu un ciuffo alla volta
    la piega che gli dai con la piastra deve esssere quella che vuoi
    a me consiglava la parruchcciera di lavarli e asciugarli il giorno prima di fare la piastra, perchè cosi passa l'elettricità e sono effettivamente asciuttissimi ( io ne ho tanti e non riesco MAI ad asciugarli bene senza seccarli irreparabilmente )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di Bianca

Ricetta fai da te olio macassar

Una mia amica mi ha appena detto che si prepara da sola l'olio di Macassar, seguendo la "ricetta" originale... Ora sottomano non ho una confezione dell'olio di Macassar dell'Erbolario, quindi non posso confrontare gli ingredienti, cmq per prepararlo servono solo olio di cocco ed olio essenziale di Ylang Ylang reperibili facilmente in erboristeria: 4-5 gocce di Ylang Ylang in mezza tazza di olio di cocco.

Mi ha consigliato anche l'impacco con l'acqua di riso: far bollire un pugnetto di riso in una tazza di acqua non salata. Scolare, conservare l'acqua ed applicare dopo lo shampoo. Lasciare in posa per 5-10 minuti, eventualmente dopo applicare anche il balsamo abituale.

Io non ho provato nessuno di queste cure fai da te, ma mi fido dei bellissimi capelli della Marta (la mia amica) ergo proverò... Fatemi sapere se anche voi sperimenterete

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    un paio di giorni fa tutta contenta provo la nuova linea per capelli Bottega Verde, ai frutti effetto lucentezza: shampo balsamo e ristrutturante istantaneo (per intenderci hanno il flacone bianco e il tappo viola). Risultato avevo più nodi di prima decisamente bocciati!!! Invece per ammorbidirli sto adottando un nuovo metodo che sembra essere efficace: faccio lo shampo, poi metto una bella dose abbondante di crema-balsamo e in mezzo ci metto o qualche goccia di semi di lino o una fialetta ristrutturante (keramine h), avvolgo con la pellicola trasparente e lascio in posa fin qualndo ho tempo (circa un'ora). risultato morbidi morbidi
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    A proposito di capelli, ma per ora ve ne cadono?? Io non ho mai sofferto in particolare ma per adesso me ne cadono tanti durante lo schampoo o solo spazzolandoli....si dice che in questo periodo è normale....ma mi sto cominciando un po' a preoccupare...!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Io ho usato la maschera per capelli aridi e secchi della biopoint e devo dire che ho ottenuto un buonissimo risultato!!...questa maschera li rende pettinabilissimi,morbidi e lucenti!!

Partecipante Figo L'avatar di Redrose86
    ragazze, ho i capelli ricci e se qualcuna li ha può capire tutti i vari problemi con i nodi e via dicendo...potreste consigliarmi non so una maschera x renderli più morbidi?

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Oggi ho comprato l'olio di jojoba per i capelli, quello di lino me li faceva lucidi sì, ma tendendi al secco... Ne ho messe due gocce dopo lo shampoo e... ... Capelli morbidissssssssimi.

Per Redrose: io ho i capelli lisci, ma credo che anche sui ricci l'effetto morbidezza sia lo stesso...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Pagina 42 di 110 PrimoPrimo ... 3240414243445292 ... UltimoUltimo

Privacy Policy