• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 125 PrimoPrimo ... 3240414243445292 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 1862
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da Spicciolo80
    Ma tu parli del programma di quest'anno?Io mi riferivo a quello dell'anno scorso...vi prego non ditemi che non è più valido...

So che non è più valido quello comprendente lo Shaffer e il dizionario...
    ah scusa allora non avevo capito..cmq anche il programma dell'anno scorso aveva il molinari...controllo e ti dico

questoTesti di riferimento a.a. 2005-2006
    1. L. Molinari (2002), Lo sviluppo sociale, Bologna, Il Mulino.
    2. E. Meins (1999), Sicurezza e sviluppo sociale della conoscenza, Milano, Raffaello Cortina.
    Per i non frequentanti (almeno 10 firme) l’articolo:
    3. Ruffman T., Slade L., Crowe E. (2002), The relation between children’s and mothers’ mental state language and theory-of-mind understanding, Child Development, 73, 3, 734-751.

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Si il Molinari mi risulta

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da lisetta83
    questoTesti di riferimento a.a. 2005-2006
    1. L. Molinari (2002), Lo sviluppo sociale, Bologna, Il Mulino.
    2. E. Meins (1999), Sicurezza e sviluppo sociale della conoscenza, Milano, Raffaello Cortina.
    Per i non frequentanti (almeno 10 firme) l’articolo:
    3. Ruffman T., Slade L., Crowe E. (2002), The relation between children’s and mothers’ mental state language and theory-of-mind understanding, Child Development, 73, 3, 734-751.
    Esatto, era proprio questo il programma a cui mi riferivo!

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    Originariamente postato da sconsina

ho 20 domande che rollo fa ai compiti.........
    carissima sconsina manderesti le domande anche a me???
    ti mando un pm con la mail
    GRAZIE MILLE
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Partecipante Esperto L'avatar di pucciolotta
    Originariamente postato da Spicciolo80
    Pucci, tu quale programma stai preparando?
    ciao!allora io penso ke il nostro programma sia ancora valido,cioè il meins e il molinari!almeno spero

Originariamente postato da lupetta62
    carissima sconsina manderesti le domande anche a me???
    ti mando un pm con la mail
    GRAZIE MILLE
    ciao!potresti mandarle anke a me?pure io ti mando un pm con la mia mail!grazie mille ciao!.......scusate ho sbagliato,mi sono ricordata ke sconsi me le aveva già mandate!grazie lo stesso
    Ultima modifica di pucciolotta : 12-04-2007 alle ore 16.06.07

Postatore Epico L'avatar di Romy
    credo ke Sconsi abbia le domande vecchie,quelle di quando c'era lo shaffer!!
    se invece qualcuno ha domade del molinari mi faccia sapere.

Originariamente postato da Romy
    credo ke Sconsi abbia le domande vecchie,quelle di quando c'era lo shaffer!!
    se invece qualcuno ha domade del molinari mi faccia sapere.
    si, le ho già ricevute e come ho detto a sconsina il programma è cambiato con "Lo Sviluppo Sociale" della Molinari e "Narrazione e Sviluppo Psicologico" della Rollo, ma gira e rigira gli argomenti sono quelli per cui qualche domandina potrebbe essere la stessa
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

qualcuno ha seguito le lezioni della Rollo? A lezione disse che avrebbe inviato ai frequentanti, entro la settimana appena passata, le slide delle lezioni via e-mail, le avete ricevute? io no.... eppure sono sicura di avere più di dieci firme......, e l'elenco frequentanti socio-affettivo nella home della sua pagina personale che fine ha fatto??? MHA! :-(((

Postatore Epico L'avatar di Romy
    l'elenco non l'ha ancora messo e le slide nn le ha mandate, credo sia ancora in ferie e torni mercoledì. quindi da mercoledì sicuramente sarà più disponibile a mantenere le promesse ke ci ha fatto!!

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    qualcuno mi sa dire qualcosa riguado l' articolo in inglese per i non frequentanti??!!! è lunghissimo!!!!!!!!!

ciao a tutti!volevo kiedervi una cosa..io ho seguito le lezioni l'anno scorso e come programma devo portare il molinari e meins!mi sorge un dubbio.....ma le mie firme valgono ancora?????

qualcuna ha domande da passarmi?

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Originariamente postato da Romy
    l'elenco non l'ha ancora messo e le slide nn le ha mandate, credo sia ancora in ferie e torni mercoledì. quindi da mercoledì sicuramente sarà più disponibile a mantenere le promesse ke ci ha fatto!!
    Non ancora

Pagina 42 di 125 PrimoPrimo ... 3240414243445292 ... UltimoUltimo

Privacy Policy