• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 177 PrimoPrimo ... 3240414243445292142 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 2651
    Postatore Epico L'avatar di psychodany

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ciao! Che voi sappiate,dopo quanto tempo un esame viene trascritto sul certificato storico? Vi spiego:ho fatto l'esame di Pedagogia generale l'altro ieri(ossia il 21 luglio),ora ho 116 crediti e quindi posso fare la domanda per il tirocinio... naturalmente serve anche il certificato storico:se tipo lo andassi a fare martedì 29 luglio ci sarà l'esame di pedagogia?? Grazie mille a chiunque mi risponderà!
    Anche se hai fatto un esame e non compare ancora sul certificato storico, puoi fare tranquillamente la domanda (o aggiornare i crediti) facendo un'autocertificazione.

Armati di pazienza e spulcia le pagine precedenti, perchè c'è già scritto come fare (capitò anche a me ).

Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87

avendo raggiunto il numero di crediti necessari domani andrà a fare domanda per il tirocinio, e ho visto che nel modulo viene chiesto di indicare l'eventuale ente di preferenza...se qalcuno lo sa, cosa si intende per asl caserta1? può sembrare una scemenza, ma non è specificata la struttura..!perchè con asl caserta 1 è denominato anche l'ospedale san sebastiano, anche la nuova struttura alla saint gobain...qualcuno ne sa di più??grazie!

Partecipante Affezionato

caserta1 è l'asl che si trova a fine corso trieste.

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Buongiorno a tutti!
    Raga mi è sorto un dubbio e spero che qualcuno mi aiuti a scioglierlo: secondo la graduatoria, io sarei nella prima cinquantina che dovrebbe partire con il tirocinio a settembre..ma non è che qualcuno che porta la domanda di tirocinio per la prima volta ed ha più crediti di me, o qualcuno che li aggiorna ed ha più crediti di me, o ancora, semplicemente c'è qualcuno che aggiorna i crediti prima di me, mi "scavalca" nella graduatoria ed io non rientro più nel gruppo di settembre?
    Ancora non ho aggiornato i crediti, ma se il mio dubbio dovesse rivelarsi fondato, sono costretta a muovermi
    Grazie 1000 a chiunque mi fornirà info al riguardo

Tes, se non aggiorni i crediti e qualcuno ha più crediti di te, in graduatoria ti "scavalca"

Se hai altri esami i primi di settembre prima che scada la domanda ti conviene darlo e poi aggiornare (sempre nei termini, ovviamente).
    Altrimenti se rietieni di averne già abbstanza, aggiorni ora

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Tes, se non aggiorni i crediti e qualcuno ha più crediti di te, in graduatoria ti "scavalca"

Se hai altri esami i primi di settembre prima che scada la domanda ti conviene darlo e poi aggiornare (sempre nei termini, ovviamente).
    Altrimenti se rietieni di averne già abbstanza, aggiorni ora
    Grazie 1000 dany
    Esami a inizio settembre purtroppo non li ho, li ho quando si è ormai concluso il termine per aggiornare i crediti
    Quindi nn è una questione di chi fa prima a consegnare, è una questione di chi ha più crediti?
    E babbè, i miei quelli sono
    Grazie

Partecipante Assiduo

Scusatemi...
    qualcuno sa quali sono le date di scadenza per rinnovare la domanda giacchè ho superato i 120 crediti?!
    GRAZIE

Citazione Originalmente inviato da miriamTM Visualizza messaggio
    Scusatemi...
    qualcuno sa quali sono le date di scadenza per rinnovare la domanda giacchè ho superato i 120 crediti?!
    GRAZIE
    Più indietro c'è scritto

Partecipante Assiduo L'avatar di lucastro

ragazze scusate la mia ignoranza........vi prego di aiutarmi nonostante ciò!! ho 128 crediti e ho fatto la domanda per il seminario a fine luglio...ormai mi mancano pochi esami....e spero di potermi laureare per marzo.....ma nn so effettivamente se ce la farò proprio xchè nn so come funziona la graduatoria, quando comincia il tirocinio, che ho letto dovrebbe durare sei mesi......e in più ho gli esami...qualcuno mi risponde per favore??!!?? un altra cosa.....ho letto che per il seminario bisogna avere un' accettazione del docente.. o roba del genere..nn ho capito bene.....che significa?? perchè io nn ce l'ho!!! potrei farcela a cominciare il tirocinio o perderò un anno a vuoto!!!????? datemi una speranza positiva!!! ciao ciao grazie buona fine facanze x chi le ha fatte!!

Per i seminari non c'è bisogno di alcuna "accettazione del docente": aspetti semplicemente che scorra la graduatoria dei seminari e quando arriva il tuo turno vai a seguirli (come detto in precedenza, sono 5 lezioni di 4 ore ciascuna).

Per il tirocinio presso le strutture non so dirti, perchè io ho fatto il seminario

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

io vorrei cambiare la domanda cioè passare dalla struttura ai seminare,come devo fare?
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Assiduo L'avatar di datterone

Ragazziiiiiiii ho appena raggiunto i crediti necessari per il tirocinio e dovrei fare la domanda entro il 10 settembre. L'unica cosa di cui sono sicuro è che il tirocinio lo vorrei fare in una struttura esterna all'università...solo che non so da dove cominciare anche se è pieno agosto vi chiedo qualche dritta e qualche consiglio...

grazie reagazze per l'aiuto....!!ma la graduatoria quando esce?...ciao a tutte

chiedo scusa in anticipo al moderatore....e mi rivolgo a lui per questan domanda .....avrei bisogno di informazioni per la tesi ma nel forum nn ho trovato niente a chi mi devo rivolgere per questo?? grazie e ancora mille scuse!!!!

Citazione Originalmente inviato da lucastro Visualizza messaggio
    chiedo scusa in anticipo al moderatore....e mi rivolgo a lui per questan domanda .....avrei bisogno di informazioni per la tesi ma nel forum nn ho trovato niente a chi mi devo rivolgere per questo?? grazie e ancora mille scuse!!!!
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...n-o-42593.html

http://www.opsonline.it/forum/psicol...n-o-60396.html

Bisogna spulciare per bene le pagine del forum, quando la funzione cerca non va

Pagina 42 di 177 PrimoPrimo ... 3240414243445292142 ... UltimoUltimo

Privacy Policy