frs sto occupando un pò trp spazio nella pagina e che non ci riesco prp a non rispondere a qst bufalete che scrivono prometto di scollegarmi....
se vi servono info reali fatemi sapere così vi dico come sorridere al prof per farvi promuovere....c'è tutta una tecnica
Ciao Labirint non sono una frequentatrice del forum xò molto spesso vengo qui per cogliere un pò di buoni consigli...visto che anch'io dovrò sostenere quest'esame a luglio, e purtroppo non ho avuto la possibilità di seguire il corso, mi chiedevo se saresti così gentile di mandare anche a me le registrazioni del corso..ti sarei davvero molto grata!!!la mia mail è il mio nick, e se per caso avessi bisogno di altri tipi d'informazioni mi metto a tua disposizione...credo sia importante aiutarsi a vinendagrazie mille
fede77
Certo...non c'è nessunissimo problema...appena arrivano anche a me con piacere!!mandami la tua mail in privato...ciaooo
....quando si ha la coda di paglia...è davvero difficile stare zitti!
![]()
uno:povera dentro non mi ritengo affatto e la tua grande metacognizione forse non ti suggerisce che sarebbe meglio parlare dopo aver consciuto la persona a cui ti riferisci.
Due: fallimenti???povera te se pensi che ritengo una qualsiasi parte della mia vita e soprattutto quella universitaria un fallimento...anche qui non sai di cosa parli!e ti suggerirei di informartene prima....rimarresti delusa!
tre: stupida non mi ritengo affatto e lo dmostra il fatto che innanzi a tutto non mi permetterei mai di offende pubblicamente neanche il mio peggior nemico figurati una tipa su un forum di cui non sò neanche la faccia!questo a mio parere ti qualifica e ,poverina, giustifica il tuo comportamento!
mi sà che forse il tuo scatto d'ira stavolta è stato un pò troppo esagerato.datti una calmata cara, non c'è bisogno di scaldarsi tanto se ritieni di non aver niente di cui essere accusata!e per cortesia basta una volta per tutta con questa storia tanto il mio pensiero rimane lo stesso ma nessuno ti da il diritto di offendere,su questo forum siamo e partecipiamo per altri motivi e sarebbe bene ricordarsene, scambio di opinioni si ma ora stiamo esagerando!
ragazze cortesemente se proprio volete parlarne ancora... vi prego ed vi invito di parlarne altrove.....
sinceramente mi stufo di leggere pagine e pagine di chiacchiare sui vostri modi diversi di pensare.....se sono qui è perchè cerco delle info utili per l'esame che ancora devo sostenere!!!!! nessuno vi vieta di parlarne ma ci sono altri posti come ad esempio pm.....
vi ringrazio!!!!
ehm come si mandano i messaggi in privato????![]()
fede77
salve a tutti!senza riaprire alcuna discussione volevo soltanto dire, x esperienza personale,e io a settembre mi laureo perciò un pò di esperienza di esami e vita universitaria a ce ce l'ho,che il prof giorgio caviglia è uno dei professori più seri,preparati e soprattutto giusti tra tutti quelli con cui ho avuto contatti in qsti anni...è uno dei pochi che ancora agisce in vista del principio meritocratico verso gli allievi e almeno personalmente me ne ha sempre dato prova.aspettate la fine del vostro percorso universitario..almeno la triennale e poi vedrete chi è davvero un buon professionista e chi no..detto questo buono studio a tutti x qsto e x gli altri esami che dovrete sostenere!ciaoo![]()
Arrivati a questo punto, chiarisco per l'ultima volta: ulteriori messaggio OT saranno eliminati e seguiti da ammonimenti e infrazioni.
Se volete "scannarvi" potete farlo in privato o potete incontrarvi. Insomma, fate quello che volete, ma non qui sul forum.
Immagino di stare parlando con persone adulte e quindi che il mio messaggio sia recepito.
E' la seconda volta che chiedo di moderarvi e spero stavolta accada.
Si sta scadendo nel ridicolo, davvero![]()
scusa labirint,mi chiedevo se potevi passerle anche a me le registrazioni del prof Caviglia...mi sarebbero molto utili per l'esame visto che ho potuto frequentare poco...ti ringrazio comunque
a me la perrella ha chiesto la psicoanalisi interpersonale, sullivan, balint, il difetto fondamentale, collegamenti con fairbairn, depressione per abraham, cos'è la rimozione della libido..........
Ragazzi mi sono arrivati parecchi messaggi ma io non le ho ricevute le registrazioni.Ora...siccome ho deciso di fare l'esame ad ottobre perchè non ce la farei con i tempi nemmeno ad ascoltarle magari ci possiamo incontrare all'uni quando dò gli esami in questa sessione e,sempre se mi arrivano,ve le do con piacere.però per favore non mi mandate più messaggi...sono impossibilitata e vorrei farli uscire ma non li ho e non ho una bacchetta magica!
![]()
mi rivolgo a chi ha sostenuto l'esame!
quando vi chiedevano di parlare della Klein partivate direttamente con le 2 posizioni? grazie.