il problema è che la prof ha fatto mettere una firma a coloro che volevano farlo io non l'ho messa e non penso me lo faccia fare.........
allora non lo so però che ti importa tanto per l'esonero devi studiare tutto il manuale quindi alla fine all'orale dovrai fare solo l'altro libro.. ma il voto resta congelato x sempre?
Domanda che interessa anche a me... il voto resta congelato per quanto tempo?
qualcuno che ha gia fatto l'esame ci può dire di solito su cosa si concentra la professoressa? grazie
URGENTEEEEEE!!!!!Per l'esonero chi ha già conosciuto la Prof. cosa pensate chieda nelle risposte aperte? Rispondete per favore i tempi stringono.....Grazie!
mi unisco a psicosimmy :-)
si psico lasciamo stare che l'ho deciso praticamente ieri.. sto al terzo capitolo ma ci devo provare x forza perchè mi servono crediti x il tirocinio e un esame in meno fa sempre comodo.. poi ho saputo che la prof non è molto gentile all'esame quindi passare lo scritto mi farebbe sentire un po piu tranquilla all'orale :-)
A chi lo dici....Io sto studiando da un pochino, ma so che lei è mooooolto esigente ed anche un pochino lunatica, quindi non si sa assolutamente cosa potrà chiedere....Speriamo bene, almeno se qualcuno ci desse qualche consiglio, anch'io sarei più tranquilla.....In bocca al lupo comunque, ci si vede l'8!
guarda a me l'unica cosa che hanno detto è che si concentra molto sull'attaccamento.. non so altro.. in bocca al lupo anche a te!!! fammi sapere com'è andata :-)
scusate se rompo ma voi vi eravate prenotate?????'''
si frapsico io mi sono prenotata e so che chi non si era prenotato ha avuto 3 lezioni per farlo quindi ormai non fai piu in tempo..
Ragazze..un appello a tutte voi ke farete l'esonero o l'esame a gennaio..
sareste cosi gentili da nn dimenticare noi ke faremo l'eseme a febbraio,suggerendoci qualche domanda?Grazie mille!!